Anna Safroncik a Los Angeles per conquistare Hollywood: foto

La star della fortunata fiction di Canale 5 "Le tre rose di Eva" Anna Safroncik ha deciso di lanciarsi nel fatato mondo dello show-biz hollywoodiano. La splendida star di cinema e tv nel Bel Paese è partita alla volta di Los Angeles, vuole dare un'importante sferzata alla sua carriera di attrice a quanto pare e cercare fortuna all'estero, o meglio nell'Olimpio delle star cinematografiche.

Anna Safroncik a Los Angeles, selfie mentre si reca a degli appuntamenti di lavoro

"Giornata piena di appuntamenti di lavoro qui a Los Angeles!! E voli come state?! Un bacio grande!!", scrive ai suoi amici di Facebook Anna Safroncik affianco a un suo bellissimo primo piano, scattato nella celebre città degli angeli. Anna Safroncik goes to Hollywood, chissà quali sorprese ha in serbo la mora tutto pepe. Sempre sul social pubblica la foto della casa dove risiede durante il soggiorno californiano, una villa immersa nel verde niente male, degna di una diva di Hollywood, con tanto di piscina. Visto il clima mite che c'è sempre a Los Angeles, tra un provino e un appuntamento di lavoro, Anna potrà anche farsi un bel bagno, rilassandosi sorseggiando un drink e prendendo il sole in bikini. Intanto l'attrice ha già presenziato a un evento importante, ha calcato il red carpet della premiere di "Cake", che vede protagonista Jennifer Aniston. Ad accompagnarla sul tappeto rosso un suo caro amico, Mark Canton, importante produttore cinematografico statunitense.

Anna Safroncik alla premiere hollywoodiana di 'Cake' con il produttore Mark Canton
La casa che dove vive Anna in California

La Safroncik a Hollywood frequenta le persone giuste, con il suo talento e la bellezza che la contraddistingue di certo ha tutte le carte in regola per riuscire a sfondare anche nella Mecca del cinema internazionale. E chissà che in ballo non ci sia già qualche importante progetto, intanto lei si sta godendo Los Angeles e il luccicante mondo dello show-biz a stelle e strisce.