Anna Tatangelo su Facebook con Gigi D'Alessio e Andrea

"Love", scrive Anna Tatangelo sul suo profilo Facebook e pubblica una bellissima foto che la ritrae a tavola insieme ai due uomini più importanti della sua vita, Gigi D'Alessio e il loro bellissimo bambino, il piccolo Andrea. I due cantanti con il pargolo formano una splendida famiglia, finalmente si sono riuniti, dopo il ritorno di Gigi dagli Stati Uniti, dove era impegnato per promuovere il suo nuovo album.

Anna Tatangelo insieme al Gigi D'Alessio e il loro adorato figlio Andrea

Anna Tatangelo cerca in tutti i modi di conciliare al meglio la sua carriera musicale, così eccola, impegnata nelle riprese di un nuovo progetto, mentre tiene in braccio il suo bimbo: "Tra gli abbracci del mio piccolo aiutante, ci prepariamo per il set. Buongiornoooo!!!", cinguetta felice di avere accanto Andrea anche durante il lavoro. Donna in carriera, la cantante di Sora non perde, però, mai di vista le sua priorità assoluta, ovvero l'adorato erede, nato nel 2010. Anna Tatangelo sul social pubblica altri scatti in cui tiene il bimbo in braccio, il piccino nelle foto Facebook ha sempre il viso oscurato, però, perché la star della musica ama condividere con i follower le sue gioie di mamma, ma tiene a preservare al tempo stesso la privacy del piccolo: "Buon onomastico cucciolo mio", scrive orgogliosa. Lo scorso 30 novembre, infatti, era Sant'Andrea.

Anna Tatangelo al lavoro con il suo piccolo aiutante in braccio
Anna innamoratissima del suo bimbo, eccoli in un altro scatto davvero tenero
Anna condivide sul social le sue gioie di mamma, ma oscura sempre il viso del piccolo per preservarne la privacy

Anna ha pubblicato su Facebook anche una foto scattata mentre si trova in sala di registrazione: "Buon inizio settimana a tutti!!!! Un bacio immenso a tutti i miei fan che adoro - scrive - che dimostrano sempre di volermi bene e che non vedono l'ora che esca il mio nuovo disco!!!!". Una vita davvero impegnata la sua, tra musica e famiglia. Ma lei riesce a tenere le redini di tutto, sempre con il sorriso sulle labbra, non mostrando mai segni di stanchezza e cedimento.

La Tatangelo non solo mamma, eccola anche in sala di registrazione per il suo nuovo progetto musicale