Anna Tatangelo, festa di compleanno con amore

Il 9 gennaio ha spento 28 candeline, al risveglio ha trovato il figlio Andrea pronto a farle gli auguri con un disegno e un rosa rossa. Ma il BDay di Anna Tatangelo è poi proseguito con una visita medica: "Nessuna pietà, il dentista nel giorno del mio compleanno", ha cinguettato accanto a una foto che la ritrae sulla poltrona, con tanto di tovagliolo blu al collo, in attesa che le sapienti mani dello specialista intervenissero sui suoi denti.

Anna Tatangelo dal detista nel giorno del suo 28esimo compleanno

In serata, però, Anna Tatangelo ha poi festeggiato il compleanno nel migliore dei modi: il compagno Gigi D'Alessio e il loro bimbo le hanno fatto trovare una torta bellissima, sulla tavola anche la scritta "Love" a ribadire quanto i due uomini della sua vita la amino alla follia. "Un compleanno bellissimo, con le persone che amo e tra migliaia di auguri dei miei fan... la parola chiave della giornata di ieri?!?... Love!!!!!!! Grazie a tutti", ha scritto la cantante di Sora vicino alle immagini della festa. Rose rosse per Anna anche da parte della mamma e della sorella Silvia che non si potevano di certo perdere la festa. La Tatangelo è molto legata alla famiglia di origine e, dopo aver spento le candeline nella sua casa di Roma, si è recata in quella dei genitori a Sora per l'immancabile pranzo della domenica, con tanto di pastarelle. Dopo aver mangiato con i suoi cari, la star della musica italiana ha pure lavato i piatti: "A casa della mia mamma.... dopo una bella abbuffata e la cucina, un po' di relax", fa sapere ai follower la compagna di Gigi D'Alessio.

Anna Tatangelo festeggiata dal compagno Gigi D'Alessio e dal loro bimbo Andrea
Anna Tatangelo con la mamma e la sorella Silvia che le hanno regalato un mazzo di rose rosse
E la domenica tutti a pranzo a casa dei genitori, Anna, dopo aver mangiato le pastarelle, ha lavato anche i piatti

Finita la festa, Anna è tornata al lavoro e, sempre su Facebook, ha postato un suo scatto mentre porta il caffè su un vassoio a forma di giradischi: "Caffè???? Pronti... macchina organizzativa in moto!!!! Manca poco per Sanremo!!!!! Buon inizio settimana a tutti".