Anna Tatangelo, con Gigi D'Alessio litigate, ma mai via di casa

Anna Tatangelo nel suo lungo rapporto con Gigi D'Alessio è stata anche protagonista di litigate furiose, ma non è mai andata via di casa. La cantante 28enne lo ha sottolineato nella lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera. "Nei primi anni di vita di Andrea, la maggior parte delle nostre litigate sono state per lui. Ora ha capito che con il bambino comando io", ha spiegato Anna Tatangelo parlando di Gigi D'Alessio e del figlio avuto con il cantante partenopeo.  "All’inizio Gigi cercava di compensare il tempo in cui stava fuori viziandolo. Per me non esiste. E se quel giorno sai che c’è la recita di tuo figlio, ti organizzi, ma non manchi. Su queste cose divento una belva", ha poi aggiunto.

Anna Tatangelo abbracciata al suo Gigi D'Alessio in uno scatto social: tra i due liti sì, ma mai via di casa

Anna Tatangelo ha ammesso le litigate con Gigi D'Alessio. "Le crisi ci sono ed è normale. Ma bisogna affrontarle. Capita di aver paura che la storia sia verso la fine. Io e Gigi abbiamo anche scritto una canzone che si intitola “Lo so che finirà”, in cui immaginavamo il giorno in cui ci saremmo lasciati. Quando uno è innamorato ha paura. Esistono periodi in cui ti senti più distante". Anna Tatangelo è convinta che aiuti "non stare troppo insieme": "Se fossimo vicini ogni minuto, magari ci stancheremmo". I momenti difficili, le litigate, c'è stato tutto: "Ma non me ne sono mai andata di casa e non ho tirato piatti, come hanno scritto. Magari litighiamo e non ci parliamo per due giorni... Prima anche per una settimana. Ultimamente dopo cinque minuti di litigio dico: basta. Sono cambiata".

Anna e Gigi a cena con Lele Mora e Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti

Anna Tatangelo ha tenuto duro. Litigate sì con Gigi D'Alessio, ma mai via di casa. "Io mi sono totalmente dedicata a lui, alla nostra casa, al nostro rapporto. Poi serve pazienza, una volta abbozzi tu, una volta abbozzo io", ha spiegato al giornale. Oggi, cresciuta, mamma attenta e premurosa, più donna, si sente "Libera", come recita il titolo del suo nuovo album: "Finalmente mi sento così, sento di non dover dimostrare più niente a nessuno. Rispetto ad Andrea sono tutte cavolate. Poi, chi aveva da ridire sulla mia storia ora che abbiamo un figlio sta zitto". Andrea, 5 anni, è un bambino favoloso: "Lui ha cambiato tutto, ha cambiato me. Mi ha resa libera". E c'è Gigi, venti anni di differenza, ma comunque un amore giovane, che ha voluto con tutta se stessa, nonostante le liti, normali in qualsiasi rapporto di coppia.