Anna Tatangelo, lato b alla brasiliana

Pantaloni bianchi attillati che ne mettono in risalto il lato b. Anna Tatangelo sul suo profilo Facebook pubblica degli scatti in cui si diverte a posare, bellissima, con in evidenza le sue forme prosperose. Oltre al popò ben definito, nelle foto social viene messo in risalto anche il décolleté, grazie alla canottierina nera dall'ampia scollatura. La cantante, sempre al top della forma fisica, è sexy più che mai e accanto alle immagini, divertita, cinguetta: "Brazil... ma Made in Italy... Crazy moment a fine riprese, buona serata a tutti!!!!". E lei non ha nulla a che invidiare, in fatto di posteriore, alle splendide brasilane.

Anna Tatangelo indossa un paio di pantaloni che le mettono in risalto il prosperoso lato b

Anna Tatangelo, con queste foto, ha deliziato i suoi numerosi follower. Tanti gli ammiratori che le fanno i complimenti per le sue curve perfette: "Altro che Belen", cinguetta un fan, sottolineando di preferire la cantante italiana alla celebre showgirl venezuelana, famosa anche lei per avere un fisico da urlo e un lato b da sballo. Non tutti però gradiscono Anna Tatangelo in questa versione sexy, alcune donne la criticano aspramente. Ma c'è chi la difende: "Ho letto tutti i commenti - scrive un ragazzo - chissà perché alle donne sta a tutte antipatica". Gelosia? Anna alle critiche negative ci è abituata, sa come gestirle, ma soprattutto ha imparato a non dargli più troppo peso. Di certo, un commento come quello che cinguetta "stai diventando sempre più plastica che carne" non le farà perdere il sorriso. Questo per lei è un momento d'oro, il lavoro va gonfie vele, è sempre impegnata su vari set, tra Roma e Milano. Mentre il suo Gigi D'Alessio ha sbancato negli Stati Uniti, promuovendo, andando come ospite in svariate trasmissioni tv, il suo ultimo disco a Miami.

Non solo lato b, Anna Tatangelo mette in mostra anche il suo bellissimo décolleté
Anna Tatangelo ha un didietro da fare invidia, supera a pieni voti il confronto con le donne brasiliane
Anna Tatangelo bellissima sul social, questi scatti la mostrano in versione sexy

Anna e Gigi il prossimo 10 febbraio festeggeranno 10 anni d'amore. Con un figlio all'attivo, non resta che attendere i tanto sospirati fiori d'arancio, ora che è arrivato anche il divorzio del cantante partenopeo dall'ex consorte Carmela Barbato. Di certo D'Alessio, se riuscirà a portare la Tatangelo all'altare, avrà una moglie bellissima e con un lato b da fare invidia.