Anna Tatangelo, un nuovo look estivo per il figlio Andrea

Anna Tatangelo ha portato il figlio Andrea dal parrucchiere e lo ha fatto 'rasare', regalando al bimbo un nuovo look, perfetto per l'estate. La cantante, orgogliosa del bimbo, ha postato sul suo profilo social un composit con alcuni scatti del figlio Andrea seduto nel salone dell'hair stylist e poi con lei e ha cinguettato: "Il mio ometto".

Anna Tatangelo ha portato Andrea dal parrucchiere per regalargli un nuovo look

Il nuovo look del figlio Andrea, 5 anni il 31 marzo scorso, è super, adatto a un bambino che trascorrerà i prossimi mesi al mare, correrà felice in spiaggia sotto il sole. I capelli cortissimi gli impediranno di sudare a più non posso, lo faranno sentire più fresco, si asciugheranno subito, evitandogli infreddature, e lo renderanno simile, proprio come dice la mamma, a un vero ometto.
Anna Tatangelo tiene moltissimo al figlio Andrea ed è soddisfatta del suo nuovo look, al punto da condividerlo con i fan sul network. La compagna di Gigi D'Alessio, lontana dai riflettori, è un genitore molto presente, sempre pronta a occuparsi personalmente del piccolino di casa, senza tate al seguito.
Aggressiva, sexy e rock nel suo ultimo video, "Inafferrabile", in cui canta un brano destinato a diventare un tormentone dell'estate alle porte, la mora nata a Sora tra le quattro mura cambia registro e diventa una ragazza normale, quella della porta accanto. Cresciuta, ha fatto dell'ironia il suo cavallo di battaglia: spesso attaccata e criticata, ha imparato a prendersela di meno. meglio portare il figlio Andrea a tagliarsi i capelli per un nuovo look 'anti caldo' e sorridere abbracciandolo forte e tenendolo sempre accanto a sé. Papà Gigi la ama anche per questo e pensa sempre più alle nozze, spesso promesse, ma finora mai celebrate. Se arriveranno, saranno sicuramente un evento ghiotto da seguire. Se invece saranno ancora rimandate, pazienza: Anna Tatangelo pare serena pure così, senza la fede al dito.