Anna Tatangelo in bikini palestrata e con addominali super

Anna Tatangelo si rilassa in bikini sul lettino in giardino. Sta prendendo la tintarella, ma la voglia della foto con posa da diva è troppo forte, cosi si fa fare click e condivide sui suoi profili social. La cantante 28enne mostra il fisico: è palestrata e con addominali super.

Anna Tatangelo prende il sole in bikini e mostra il fisico palestrato e gli addominali super tonici e tirati

Gli addominali di Anna Tatangelo nello scatto in questione sono talmente tonici e tirati che, colpa della posa, fanno quasi sembrare che l'artista abbia una vistosa cicatrice sulla pancia. Niente di più falso, come chiarito subito dalla stessa Anna Tatangelo sul network. "Ho letto alcuni messaggi sulla mia pancia!!! Non si tratta ne di un tattoo ne di una cicatrice... Un bacio", ha scritto, arricchendo il commento con tante faccine che si sbellicano dalle risate. La compagna di Gigi D'Alessio, mamma di Andrea, sta benissimo: è solo palestrata e con gli addominali super. Probabilmente la piega che si vede nell'immagine è solo frutto di una tensione forse eccessiva dei muscoli addominali. Tutto qui 
Il lavoro in sala ha portato i risultati desiderati. Più volte si è mostrata sempre sul social durante gli allenamenti. Ci ha dato giù duro con il fitness, ora è tutta muscoli. Anche troppo per qualcuno, che la preferiva più morbida e femminile. Meno mascolina e definita.
Ad Anna Tatangelo, però, le critiche fanno un baffo: ormai ci è abituata. Non ha mai raccolto consensi unanimi, ha sempre attirato i maligni, quindi poco male. Il personal trainer si è guadagnato il suo stipendio: la cantante ora è una palestrata doc, con addominali super tonici e la pancia piatta. In fatto di forme non ha niente da invidiare alle altre famose che si lasciano ammirare in spiaggia di questi tempi. Così si sente bella come una vera dea.