Anna Tatangelo: 'Stanca di essere considerata vecchia'

Anna Tatangelo è stanca di essere etichettata come 'vecchia'. La svolta di cui tutti parlano, evidente nel video di "Inafferrabile", è voluta. "Mi sono rotta di sentirmi dire che sembro vecchia. Ho 28 anni e, alla fine, sono uscita allo scoperto", ha spiegato la cantante 28enne a Chi. Stanca di sentirsi vecchia, con la voglia di mostrare tutti i lati di sé: "Era una parte di me nascosta che si vergognava di uscire. Nel nostro panorama va di moda la cantante rock che non si cura del look. All’estero, invece, ci sono star che hanno fatto dell’immagine il loro punto di forza, penso a Rihanna e a Jennifer Lopez. E allora perché non posso essere la prima in nItalia a fare lo stesso?". Gigi D'Alessio, il suo compagno 48enne da cui ha avuto Andrea, 5 anni, l'ha assecondata: "Mi ha sorpreso perché, pur essendo geloso, da buon napoletano, mi ha lasciata libera. Pensa: “Anche se gli altri ti guardano, sei sempre la mia donna, alla fine dormi con me”".

Selfie della buonanotte per Anna Tatangelo

Anna Tatangelo è stanca davvero di essere giudicata come 'vecchia': "Sono diventata donna e mi sento all’apice della mia femminilità. E sa che cosa le dico? Me la godo. Posso anche fare la supersexy, ma ho una stabilità familiare. Sono una che la domenica è sempre a casa a cucinare e che è stata in discoteca per la prima volta due mesi fa".
E' amica di Belen Rodriguez, sul social le due spesso si sono mostrate insieme: "La nostra è un’amicizia molto bella, la dimostrazione che fra donne non sempre c’è invidia. Magari nella musica è più difficile perché subentra la competizione, ma io e Belen, facendo lavori diversi, siamo complici. E poi lei la pensa come me".
Amica di Belen, Anna Tatangelo l'ha conosciuta qualche anno fa: "Dietro le quinte di un concerto. Si era appena fidanzata con Stefano De Martino e su di loro si era abbattuta la tempesta mediatica. Io e Gigi, da esperti, abbiamo dato loro qualche consiglio". "Contro i pregiudizi c’è solo una cura, quella del tempo, perché è lui a darti ragione - ha sottolineato la cantante - Quando mi sono legata a Gigi, ne hanno dette di tutti i colori. Ora, dopo dieci anni, avranno capito che è una cosa seria".

La cantante 28enne all'Expo a Milano

Proprio con Gigi si parla sempre di nozze... "Di certo non vogliamo fare una cosa con le telecamere e le troupe televisive sotto casa o fuori dalla chiesa. Potremmo farlo in segreto, anche se sarà difficile, visto il numero di persone che conosciamo!", ha svelato Anna.
Sogna di condurre Sanremo con Carlo Conti, intanto si prepara a un'estate in musica in cui ci sarà anche il mare con D'Alessio e il figlioletto che adora.