Anna Tatangelo sul set del video di 'Inafferrabile': foto

Anna Tatangelo sul set del video di "Inafferrabile" singolo estratto dal suo ultimo album "Libera". La cantante di Sora non si ferma un attimo: dopo il flop televisivo di "About Love", si è subito rialzata tornando a lavorare sul suo progetto discografico. Durante le riprese appare bellissima come sempre, seduta su un trono rosso con le lunghe gambe in mostra o circondata da ballerine che le danzano intorno.

Anna Tatangelo bellissima sul set del video di Inafferrabile

Sul suo profilo Instagram Anna Tatangelo ha anche pubblicato una foto di gruppo con il corpo di ballo e tutta la troupe: "Finitooooo", ha cinguettato orgogliosa. La lavorazione del video di "Inafferrabile" è giunta al termine, non si dovrà aspettare molto perché esca in Tv e sul Web. "Non vediamo l'ora!!!! Sarà favoloso", ha commentato una fan sul social. "Noi siamo sempre più curiosi!! Sarà un video pazzesco!!", le ha fatto eco un'altra ammiratrice. I follower di Anna Tatangelo non stanno nella pelle, vogliono vederla nella clip di "Inafferrabile". Le foto scattate sul set del video promettono bene. La star della musica italiana di certo darà sfoggio di tutta la sua bellezza.

Anna con il corpo di ballo e la troupe a fine riprese
La Tatangelo si riposa un po' tra un ciak e l'altro
La Tatatangelo con lo stylist Giuseppe Di Cecca

Anna ha energia da vendere. Sempre impegnata con il lavoro, fa anche la mamma a tempo pieno. Andrea per lei rimane la priorità assoluta e la storia con Gigi D'Alessio va a gonfie vele. Il cantante partenopeo le ha fatto di recente una dichiarazione d'amore davanti alle telecamere del "Maurizio Costanzo Show": "E' stata una donna coraggiosa - ha detto - La mia storia era già finita (il matrimonio con Carmela Barbato, ndr), lei però si è presa gli insulti. Aveva 18 anni, non è facile a quell'età. Si è presa il pacco completo, ovvero un uomo con i suoi tre figli". La Tatangelo ha tenuto duro e ha avuto ragione perché dopo 10 anni lei e Gigi sono ancora una coppia innamorata e felice.