Anna Valle rivela: 'Soffro di attacchi di rabbia'

Anna Valle, 41 anni, intervistata dal settimanale F nel numero in edicola, rivela di avere veri e propri attacchi di rabbia.

Anna Valle, 41 anni, sulla copertina di F

La mora ex Miss Italia racconta: "Non è che io sia rissosa, ma ho vere e proprie esplosioni di aggressività tanto che mia figlia Ginevra un giorno mi ha detto, sai mamma, non so come fai, ma tu riesci a essere Biancaneve e allo stesso tempo la strega di Biancaneve".
Anna Valle ammette di lasciarsi andare a volte a degli attacchi di rabbia ma la sua bambina sembra averla presa bene, tanto da scherzarci su.

L'attrice svela inoltre di non avere un buon rapporto con i social-network. Lei è completamente al di fuori dalla comunicazione che viaggia sugli smartphone attraverso Internet: "Oggi ci sono tantissimi personaggi che devono il loro successo proprio all’essere onnipresenti sui social, io sono il contrario: non ho Facebook, non ho Twitter, non ho neppure WhatsApp", afferma.

L'ex Miss italia ha dichiarato di avere esplosioni di aggressività e di non amare i social

Anna insomma soffre di attacchi di rabbia e non ha nessuna "sidrome da social", condividere foto e selfie con migliaia di follower non le interessa.
La Valle sta per tornare in tv con la nuova fiction di Cinzia TH Torrini "Sorelle", in onda prossimamente su Raiuno e che la vede recitare al fianco di Loretta Goggi e Ana Caterina Morariu.