Annalisa Minetti, matrimonio in diretta a 'Domenica Live'

Annalisa Minetti  domenica 9 ottobre si è unita in matrimonio con il compagno Michele Panzarino. Alla cerimonia presenti pure le telecamere di "Domenica Live": Barbara D'Urso ha mostrato in diretta il giorno del sì.

Annalisa Minetti, accompagnata dal padre Antonio, raggiunge il compagno Michele Panzarino

A 40 anni la Minetti si è sposata e ha detto sì alla dolce metà: "Ho dentro un frullatore. Mi sposo con il 'ciclone Annalisa' che mi ha travolto. Ho cercato di resistere, ma è stato impossibile", ha dichiarato Michele ai microfoni di "Domenica Live". Tra gli ospiti, oltre ai familiari e allo staff della cantante, anche la collega e amica Manuela Villa.
Annalisa è arriva sottobraccio al papà Antonio: "Sono molto emozionata, piango da ieri - ha detto - Sono con il mio papà. Tra un po' raggiungerò Michele". "L'emozione è forte", ha affermato il padre della sposa.

La cantate si è sposata in collegamento con Barbara D'Urso durante 'Domenica Live'
Tra gli ospiti anche Manuela Villa che ha sfoggiato un look androgino

La Minetti ha poi mostrato l'abito che ha scelto per il giorno del suo matrimonio, un vestito bianco lungo, monospalla, con spacco: "Ho voluto un abito semplice ma raffinato", ha sottolineato Annalisa.
Alla domanda sul look del futuro marito la cantante ha risposto: "Me lo immagino bello come si sveglia la mattina. Abbiamo scelto entrambi di essere semplici".

Annalisa e Michele durante la cerimonia
Lo scambio delle fedi, la coppia ha scelto degli anelli d'oro bianco a fascia

La Minetti è stata già sposata con Gennaro Esposito, da cui ha avuto anche un figlio, Fabio. La coppia si è detta addio nel 2012. Queste seconde nozze per la cantante rappresentano un nuovo capitolo della sua vita: "La consapevolezza di una donna di 40 anni che decide di sposarsi è diversa. In questo caso il cuore è accompagnato dalla ragione. La ragione si lega all'istinto", ha spiegato. "L'uomo più importante della mia vita è mio padre - ha aggiunto - e Michele gli somiglia  per pazienza, compostezza e saggezza. E' come se lo avessi aspettato da sempre, sono follemente innamorata".