Rossella Brescia, Alessandro Tersigni e tutti i vip all'anteprima di OUCAST a Roma

Tantissimi vip a Roma per l’anteprima internazionale  di OUTCAST, la nuova serie televisiva fIrmata dall'autore di The Walking dead Robert Kirkman.

Wrenn Schmidt, Patrick Fugit e Kate Lyn Sheil: i protagonisti della nuova serie OUTCAST

Outcast è la prima produzione originale di Fox Networks Group e sarà in onda da giugno sui canali Fox di 128 Paesi del mondo. Nella Capitale sono arrivati i produttori  e il cast al completo: Patrick Fugit, Philip Glenister, Wrenn Schmidt  Kate Lyn Sheil e Reg E. Cathey. Molte le celebrities italiane che incuriosite dalla serie, dal mondo Fox e dal genere che caratterizza la serie Outcast, hanno partecipato alla serata. Sono passati sul red carpet: Alessandro Borghi, Maria Pia Calzone, Andrea Delogu, Carlotta Natoli, Alessandro RojaAntonia Truppo, Giada Colucci, Jane Alexander,Davide IacopiniFrancesca Valtorta, Andrea Sartoretti, Daniela Virgilio, Alessandro Tersigni,Valentina Melis, Emanuele Bosi,Beatrice Arnera e moltissimi altri. Gli ospiti si sono intrattenuti con selfie di rito sullo sfondo di una scenografia originale di benvenuto raffigurante un grande cartellone stradale di Rome, città immaginaria della West Virginia in cui è stata ambientata la serie.

Francesca Valtorta, Rossella Brescia e Martina Pinto all'anteprima della serie tv OUTCAST
 

Una grossa casa è stata predisposta al centro del foyer con giochi di luci, suoni ed immagini per far vivere a 360 gradi l’esperienza di OUTCAST.