Anthony Manfredonia, dopo l'arresto per stalking, si difende dalla D'Urso a Domenica Live

Anthony Manfredonia, 33 anni, dopo l’arresto per stalking è stato ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, dove ha raccontato la sua versione dei fatti. L’ex fidanzato di Barbara De Rossiè stata denunciato da Mary, una donna con cui ha avuto una relazione e che l’ha reso padre di un bambino di dieci mesi.

Anthony Manfredonia ospite a Domenica Live da Barbara D'Urso per raccontare la sua versione

L’artista napoletano è stato arrestato mentre tentava di sfondare a spallate la porta della donna che l’ha denunciato. Manfredonia, in trasmissione ha negato anche di essere stato denunciato cinque volte da Barbara De Rossi e ha definito il programma condotto dall’attrice ‘Amore Criminale’ un programma sessista, che alimenta la paura nelle donne. Manfredonia quindi ha raccontato la sua versione dei fatti sull’arresto per stalking ai danni dell’ultima compagna. “Mi ha teso un tranello. Ho bussato alla sua porta, mi aveva detto lei che potevo andare a vedere nostro figlio che non vedevo da sei mesi, appena ho bussato, è arrivata la polizia. Io la pregavo, lei mi ha fatto arrestare. Io non mi farei mai trent’anni di galera per una str…. Lei ha sequestrato mio figlio, non lo vedo da sei mesi”.

Manfredonia, arrestato per stalking ha respinto tutte le accuse a suo carico durante Domenica Live
Barbara De Rossi ha ritrovato la serenità accanto al nuovo compagno Simone Frantini

"È una donna che deve essere curata, le devono togliere il bambino, va internata”, queste le parole di Manfredonia che si è difeso dalle accuse di stalking. “Ero innamorato pazzo di questa ragazza, ma era ossessiva, molestava le mie amiche e io me ne sono accorto subito, ma abbiamo deciso di fare un figlio. Mi sono preso una pausa quando lei era già incinta e ho avuto una storia con un'altra ragazza che è rimasta incinta. Questo è stato il motivo che l'ha spinta a fare tutto quello che ha fatto". Per Anthony si tratta di una vendetta ad opera di una ragazza con problemi e il napoletano sostiene di avere le prove di quanto dice: "Quando lei si svegliava, la sua prima preoccupazione erano i like su Facebook. Lei per i like di Facebook contattava subito donne su Facebook, insultandole. Poi vengo a sapere dalla sua famiglia che lei avrebbe bisogno di cure psichiatriche. Quando è stata sposata ha avuto forti crisi depressive. Per 7/8 mesi, mi ha detto di avere 34 anni, ne ha 40. Non era importante, ma tante bugie fanno un castello. L’ho lasciata perché mi sono accorto che era una vita impossibile. Lei è la stalker”