Antonella Clerici ed Eddy Martens in Marocco

Antonella Clerici ed Eddy Martens, insieme alla figlia Maelle di 5 anni, sono tornati in vacanza nello stesso villaggio in Marocco dove si sono conosciuti e innamorati.

Antonella Clerici ed Eddy Martens insieme alla figlia Maelle in Marocco

Nove anni fa, Antonella Clerici si è goduta un soggiorno da single in Marocco. Nel villaggio che la ospitava ha conosciuto il giovane animatore e con  Eddy Martens è stato subito colpo di fulmine. A distanza di tempo, la coppia è tornata sul posto dove è scoccato anche il primo bacio. Sui loro profili social sia Antonella Clerici che Eddy Martens hanno pubblicato alcuni scatti della vacanza trascorsa tra giri in quad, giochi in spiaggia e giornate in compagnia di amici e familiari. Momenti sereni che dimostrano come ormai la crisi di un tempo sia stata dai due ampiamente superata: "Vivere insieme non è sempre rose e fiori - raccontava la conduttrice lo scorso aprile a Menti Informatiche - Noi siamo il giorno e la notte: lui è la testa, la strategia, il rigore, io la pancia, l'istinto. Il nostro quotidiano è spesso faticoso, pieno di confronti, anche accesi. Ma se tra alti e bassi siamo ancora insieme è perché nulla tra noi è scontato. Eddy è molto cresciuto in questi anni, è diventato un uomo con principi sani e valori solidi. Tra noi non manca la discussione, ma nemmeno il metterci in discussione. Per capire, per capirci di più. E il reinventarci continuo ci unisce ed è stimolante. Tra noi c'è un'attrazione molto forte. C'è sempre stata".

Eddy prende il sole rilassato nel villaggio dove nove anni fa lavorava come Animatore

Così dopo nove anni d'amore, Antonella Clerici ed Eddy Martens hanno deciso di tornare in Marocco, in quel villaggio in cui i loro destini si sono incrociati, dando vita a una storia che, nonostante i problemi, va ancora avanti e ha regalato a entrambi una bellissima figlia.

Martens gioca in spiaggia insieme alla figlia Maelle che ha anche fatto un giro a cavallo 
Eddy con gli amici dopo un giro in quad

La padrona di casa de "La Prova del Cuoco" ha passato dei momenti di relax insieme al compagno e alla sua adorata bimba prima di tuffarsi di nuovo nel lavoro. Per Antonella si prospetta un periodo fitto di impegni visto che sta per portare la sua esperienza culinaria anche fuori dalla tv: ha deciso di aprire un ristorante nel Centro Commerciale Campania a Marcianise.
Casa Clerici, questo il nome scelto dalla bionda tv per il locale. Se l'esprimento andrà bene, la conduttrice ha intenzione di aprire una catena di ristoranti in tutta Italia: "Dove con uno scontrino di 15 euro - ha dichiarato all'Ansa - mangi rilassato e divertito come a casa tua".