Antonella Clerici torna in tv con 'La prova del cuoco'

Antonella Clerici si prepara al rientro in tv con "La prova del cuoco", che prenderà il via il prossimo 7 settembre nella fascia del day time su Rai Uno. La bionda conduttrice, sorridente e rilassata, dopo il weekend trascorso a Bruxelles dai parenti del compagno Eddy Martens, a cui è legata dal 2007 (crisi superata compresa), ha presentato lo storico programma culinario con il resto del cast della trasmissione.

Antonella Clerici nel nuovo studio di 'La prova del cuoco', in onda dal 7 settembre su Rai Uno

"La prova del cuoco" è ormai alle porte. Il nuovo studio da cui Antonella Clerici trasmetterà è coloratissimo, proprio come la mise che ha scelto la 51enne per posare davanti agli obiettivi dei fotografi: per lei pantaloni casual bianchi e casacca in seta fucsia. Il taglio dei capelli è assolutamente sbarazzino. Anto, in forma, è pronta per il ritorno sul piccolo schermo. I telespettatori non vedono l'ora. Come al solito "La prova del cuoco" regalerà tanti consigli dei maestri chef, le ricette dei protagonisti e la gara dei cuochi. 
Antonella Clerici, abbandonato lo storico studio della Dear, sulla Nomentana a Roma, per spostarsi invece a Cinecittà, è carica. E non sarà il suo solo debutto. "Ti lascio una canzone" tornerà in diretta sabato sera (scontrandosi con "Tu Sì Que Vales" su Canale 5) sempre su Rai Uno dal 12 settembre. 

La conduttrice 51enne dopo le vacanze è carica e sorridente: è alla guida della trasmissione da moltissimi anni

Sarà un autunno pieno di impegni in cui la Clerici cercherà di conquistare lo share. Il flop di "Senza Parole" ancora brucia. Meglio però scacciare i brutti pensieri. E' l'essere positive a prevalere. Solare, la conduttrice difficilmente si lascia sopraffare dagli eventi. Ha un cuore tenero, ma tanta intraprendenza ed è pure una mamma attenta, pronta a commuoversi per il primo giorno di scuola di Maelle.

Maelle di spalle: oggi è il suo primo giorno di scuola, ha iniziato la prima elementare

La bimba di 6 anni e mezzo proprio stamani ha cominciato: ormai è grande, fa la prima elementare.