Antonella Clerici nella vasca da bagno con Mika

Antonella Clerici a Stasera Casa Mika si lascia intervistare nella vasca da bagno. Così ha voluto che la popstar la accogliesse: il desiderio è stato esaudito.

Antonella Clerici nella vasca da bagno con Mika

Mika è entusiasta della conduttrice: Antonella Clerici è una delle più amate in tv
La 53enne è felice, la storia con Vittorio Garrone va a gonfe vele. Normale che, quindi, ancora una volta parli d'amore.

"L'amore? C'è sempre tempo per cambiare l'amore, per cambiare fidanzati, c'è un tempo per tutto e quando arrivi a un momento in cui pensi di non cambiare più, è quello il momento per cambiare ancora. Non cambio con leggerezza, ma con il coraggio di chi vuole voltare pagina. Se una cosa non ti fa stare bene, devi avere il coraggio di cambiare. Se sono felice? Molto, ho tutto ciò che desideravo. E tu lo sei?", dice Antonella Clerici a Mika.

La conduttrice è stata ospite della popstar nel suo Stasera Casa Mika

Ammirata dalla dolcezza del cantante, Antonella Clerici afferma: "Saresti un padre straordinario". Mika replica: "Avere un bambino mi piacerebbe, per me è un percorso complicato. Dovrei adottarlo, ma l'unica cosa che conta è l'amore. Se un bambino ha l'amore, ha tutto".

Antonella Clerici con Mika è sorridente nella vasca da bagno. Adora starci. "Io nel bagno faccio tutto, detto così suona male…insomma leggo i copioni, studio, prendo le telefonate, gli appunti. Ho un bagno abbastanza grande, c'è anche un guardaroba con tutte le mie scarpe, le mie cose. Io ho le paillettes ovunque, le avrei messe anche nelle palle presenti in questa vasca", spiega.

La 53enne ha parlato d'amore

Le sue confessioni le regala anche a Oggi. Trascorrerà il Natale in famiglia: "Con me ci saranno Maelle, naturalmente, mio padre Giampiero con la sua compagna Graziella, mia sorella Cristina, la mia assistente con suo padre e la figlia... Ho già pensato al menu. Il 24 la cena è di magro: spaghetti tonno, olive e capperi, con ingredienti sceltissimi; torta rustica di scarola; salmone e dolci a volontà. Il giorno di Natale preparo ravioli in brodo e poi un bel cappello del prete, un bell’arrosto, e il vitel tonné perché lo vogliono tutti”.

A Capodanno, invece, partirà con Vittorio: "Maelle raggiungerà il papà a Bruxelles. E io... come si dice?  Natale con i tuoi, Capodanno con chi vuoi. Sì, farò un bel viaggio con Vittorio e nessuno saprà dove!”. Smentisce poi le nozze imminenti: “Io non mi sposo, sia chiaro... L’anello è mio, ce l’ho da tempo e La prova del cuoco può dimostrarlo: l’ho messo tante volte, me lo regalai per un compleanno... Credo che basti voler bene a una persona per starci insieme... E Vittorio la pensa così anche lui”

Poi si è scatenata con il cantante, ex giudice di X Factor

Il suo momento è d'oro: “E' di assoluta felicità e ho trovato il mio equilibrio. Però sa: quando hai trent’anni, ti va di gridare la tua storia d’amore ai quattro venti. Ora, invece, io cerco di proteggerla. Devo rispetto anche alla famiglia di Vittorio”.

Antonella con Eddy Martens, l'ex ha un ottimo rapporto: "Tra noi ci sarà sempre rispetto e ci vorremo sempre bene. Ma credo che sia contento di essere tornato a Bruxelles, dove ha inaugurato questa nuova attività (una barberia, ndr). E' una mente creativa, sono convinta che avrà successo… E' ancora socio del ristorante Casa Clerici e questo è motivo di conversazione tra di noi. Si interessa all'andamento del ristorante, anche perché idea e progetto sono suoi”.