Antonella Clerici, niente matrimonio con Eddy Martens

Niente matrimonio. Antonella Clerici non sposerà il compagno Eddy Martens. Nonostante i due stiano insieme da quasi nove anni e siano genitori dell'adorabile Maelle, non andranno all'altare. La bionda conduttrice ha smentito le possibili nozze.
Per Antonella Clerici ed Eddy Martens niente matrimonio. "Non ci sposiamo! L’ho già fatto e ogni volta, dopo due anni, è finita con la separazione. Le nozze non mi hanno portato bene. Perché insistere?", ha spiegato la bionda a Menti Informatiche. E ha aggiunto: "La prima volta avevo 26 anni e Pino Motta, 28. Facevo la giornalista sportiva, lui il giocatore di basket. Ero affascinata dal suo mondo, gli volevo molto bene, ma non era amore con la A maiuscola. Dopo 24 mesi è finita. Ci ho riprovato con Sergio Cossa: con lui ho conosciuto la passione autentica, il batticuore, mi sono sentita donna. Avevo 28 anni, lui 45 ed era il ritratto di Richard Gere. Tra tira e molla siamo stati legati una decina d’anni. Un grande amore, finito poco dopo il secondo anno di nozze. Un altro fallimento".

Antonella Clerici, niente matrimonio con Eddy Martens

Basta fede al dito: niente matrimonio tra Antonella Clerici ed Eddy Martens. Faranno coppia, sì, ma senza fiori d'arancio a consolidare ancora di più l'unione. La loro è una storia d'amore che in passato, tra alti e bassi, è stata piuttosto tormentata. E anche oggi ha le sue difficoltà. "Vivere insieme non è sempre rose e fiori. Noi siamo il giorno e la notte: lui è la testa, la strategia, il rigore, io la pancia, l’istinto. Il nostro quotidiano è spesso faticoso, pieno di confronti, anche accesi. Ma se tra alti e bassi siamo ancora insieme è perché nulla tra noi è scontato. Eddy è molto cresciuto in questi anni, è diventato un uomo con principi sani e valori solidi che sta trasferendo a nostra figlia. Tra noi non manca la discussione, ma nemmeno il metterci in discussione. Per capire, per capirci di più. E il reinventarci continuo ci unisce molto ed è stimolante. Tra noi c’è un’attrazione molto forte. C’è sempre stata", ha raccontato Anto.

La conduttrice con il compagno e la figlia Maelle

Gelosa di Eddy, forse anche a causa della differenza d'età (51 anni lei, 39 lui), la Clerici è una mamma permissiva con Maelle: "Non so dirle di no, il severo di casa è Eddy. Per lui le regole, il cibo sano, gli orari, sono sacri. Io sono più morbida, da buona mamma italiana. Io e Maelle siamo legatissime, ma lei è innamorata del suo papà. Basta che lui alzi un sopracciglio e ubbidisce all’istante. Insieme sono bellissimi. Quando guardo, per un attimo sono io che rimango senza parole. E sono felice". Oggi, rispetto al passato, grazie anche alla figlia che le ha donato maggiore equilibrio, Antonella come donna si piace molto di più. Di successo, l'11 aprile condurrà in prima serata su Rai 1 il nuovo show dal titolo "Senza Parole". E spera che lo share la premi. Nel privato ha già molto per cui essere grata, anche se con i matrimoni ha detto 'stop'.