Antonella Clerici su Garrone: 'Vittorio mi fa sentire una regina'

Antonella Clerici da maggio scorso ha trovato l'amore, sembrerebbe, finalmente, quello con la A maiuscola. La 52enne è pazza di Vittorio Garrone, 50 anni, come ha confessato a Novella 2000 intervistata da Giovanni Ciacci.

Antonella Clerici, 52 anni, è innamoratissima di Vittorio Garrone, 50 anni

Vittorio Garrone è tutto quel che desiderava. Antonella Clerici non ha problemi a dirlo. "Mi fa sentire una regina e non ci sono affatto abituata. E' attento, premuroso, ogni giorno con lui è speciale", ha spiegato.

La conduttrice con Vittorio Garrone si sente davvero una regina. "Sai che sorpresa che mi ha fatto poco tempo fa? - ha raccontato - Mi ha regalato duecento rose rosse, me le ha date in modo del tutto particolare: le ha fatte portare a casa dalla cantafiorista che con la chitarra ha interpretato la nostra canzone preferita. Mi sono emozionata tanto, è stato quasi uno choc. Non sono abituata a ricevere tutte queste attenzioni. Devo dire che mi fanno veramente piacere".

L'imprenditore a cui è legata dallo scorso maggio la fa sentire una regina

La regina di Vittorio Garrone, Antonella Clerici, felice dei fiori, ha dovuto capire dove metterle: "Ho avuto la casa invasa da rose per giorni, ho dovuto metterle anche in bagno, guarda che duecento sono tantissime. Poi con Maelle (la figlia di 7 anni avuta da Eddy Martens ndr) ho cercato un modo per seccarle, mettendole nei libri della nostra libreria".

Antonella, impegnata a preparare uno show in prima serata sulle donne che probabilmente partirà dopo Sanremo, pensa alle festività ormai alle porte: saranno giorni lieti. "A Natale ognuno starà coi propri figli (Vittorio Garrone ne ha avuti tre con l'ex moglie, ndr). Invece passeremo insieme Capodanno: pensiamo di andare all'estero sulla neve. Dovrei quasi affrettarmi a prenotare... Ma conoscendo Vittorio sicuramente ci ha già pensato lui".