Antonella Mosetti a Milano shopping con Alessandro Coversi

Il loro è un amore super. E poco importa che ci siano ben tredici anni a separarli. Antonella Mosetti, 39 anni, e Alessandro Coversi, 26 anni, vivono una storia appassionata e che li rende davvero felici. Il Natale alle porte rende l'atmosfera ancora più inebriante. La voglia di stare insieme raddoppia, si triplica, come pure quella di scegliere i regali da mettere sotto l'albero per loro e gli affetti più vicini.

Antonella Mosetti e Alessandro Coversi fanno shopping a Milano

Immancabile allora lo shopping natalizio. Antonella Mosetti e Alessandro Coversi sono stati paparazzati nel quadrilatero della moda a Milano per uno shopping da sogno. A passeggio per via Montenapoleone, i piccioncini hanno fatto vari stop in boutique 'in'. Abbigliamento casual per entrambi e feeling da vendere. Antonella Mosetti ha voluto fermarsi a lungo nello shop di Giuseppe Zanotti per acquistare scarpe, la sua passione. Poi, lasciando le buste nelle mani del fidanzato, la camminata è ripresa, mano nella mano, 'of course', per sentirsi ancora più vicini.
Il calciatore del Pavia pare proprio aver fatto breccia nel cuore della showgirl e modella. Ha saputo conquistarla con la sua voglia di vivere, ma pure con tanto romanticismo. Nei giorni scorsi a casa di Antonella Mosetti sono arrivate tre semplici rose rosse. La mora ha apprezzato e ha fatto sapere tramite social ad Alessandro Coversi quanto sia "unico".

I due passeggiano insieme mano nella mano

Anche il giocatore è rapito dalla sua Anto. Sul suo profilo Instagram le dichiara tutto il sentimento provato e le cinguetta: "@antonellamosetti Solo tu nei miei occhi e nel mio cuore, tutto il resto non conta più nulla per me!".

Il calciatore nei giorni scorsi le ha regalato 3 rose rosse e Anto le ha fatte vedere sul suo profilo Instagram

Lo shopping a Milano fa solo da contorno gustoso a una passione che, come dichiarato dalla Mosetti stessa, è da dieci e lode sotto le lenzuola.

Anche il giocatore sul social dichiara il suo amore alla showgirl e modella

Sulla differenza d'età, poi, non c'è da discutere. "Lui è più giovane di me anagraficamente, ma di testa è un cinquantenne galante che sa amare e rispettare. La 'pischella' tra i due sono io", ha confessato recentemente la showgirl a Chi. E chissà se con il nuovo anno arriveranno pure i fiori d'arancio. Non è da escludere: "Se Alessandro sarà bravo a portarmi sulla strada del matrimonio, io ci sono e ci sarà. Vedremo". Già, si vedrà. Per ora i due si godono lo shopping a Milano soli, soletti.