Antonella Mosetti, fuori dal GF Vip: 'Con Gennaro Salerno va tutto bene'

Antonella Mosetti, fuori dal GF Vip, riprende a vivere e si gode il fidanzato, Gennaro Salerno. Il settimanale Chi aveva paventato l'ipotesi di rottura tra i due, non è così. La showgirl ha detto che con il ragazzo va tutto bene.

Antonella Mosetti, 41 ann, fuori dal Gf Vip riprende a vivere e si gode il fidanzato

Gennaro Salerno è ancora il suo fidanzato. "Sono innamorata pazza - ha confessato Antonella Mosetti a Blogo - Sono felicemente fidanzata da quattro mesi. Sono innamorata pazza, lui è innamorato pazzo: va tutto bene". L'ex stella di Non è la Rai 41enne, mamma di Asia Nuccetelli, 20 anni, con cui ha partecipato al reality show di Canale 5, ha poi aggiunto: "Voglio vivermi la mia storia con tutta la privacy del mondo perché ci tengo davvero a questa persona. Pretendo la privacy ma le cose vanno bene". C'è chi dice che, oltre a volersi trasferire a Londra da Gennaro Salerno, sogni le nozze e un altro figlio insieme a lui.

Con Gennaro Salerno va tutto bene, come ha confermato la stessa showgirl

Antonella Mosetti non ha perso il suo amore nella Casa. ha rischiato di essere travolta dal gossip, soprattutto dopo le rivelazioni sul suo conto di Stefano Bettarini. In merito a tutta la faccenda, la mora ha chiarito: "Io non ho avuto un flirt, ma una storia di 7-8 mesi con Stefano. Non ero una delle sue amanti notturne, anche perché non lo sono mai stata di nessuno. Ho sempre avuto poche storie e lunghe. Lui sa benissimo chi sono. Nella Casa si creano certe sinergie e dici cose che pensi che non vengano ascoltate. Lui si era tolto il microfono, voleva fare il figo, come fanno gli uomini dopo il calcetto". "Stefano è un mio grande amico, ho una grande stima per lui. Quando sono uscita dal GF Vip ho ascoltato le sue parole, prima non ne sapevo nulla... Fu lui a presentarmi Aldo Montano dicendogli 'di Antonella ti puoi veramente innamorare perché è una delle poche sane e con valori'... Mi chiederà scusa, lo so, lo conosco troppo bene. Passare alle vie legali per me non ha nessun senso, per carità, non lo farei mai dopo averci convissuto per sei settimane nella Casa. Stefano lì è stato un punto di riferimento per me e per mia figlia", ha precisato. Sul licenziamento da Quelli che il calcio, all'epoca condotto dall'ex moglie di Stefano, Simona Ventura, ha confermato di essere stata licenziata dalla conduttrice proprio per la storia con Bettarini: "E' vero. Lei e Stefano erano separati già da 4 anni, un deficiente le disse di questa storia e lei mi mandò via. Ma che me ne fregava... mancava una sola puntata alla fine della stagione! E poi feci subito un altro lavoro. Comunque negli anni ho chiarito tutto con Simona, mi propose l'Isola con Aldo Montano. Non ho nessun astio con Simona, che ha sofferto per una situazione non facile".