Antonella Mosetti, il nuovo fidanzato è Salvatore Gabriel Valerio

Antonella Mosetti ha un nuovo fidanzato. "Si chiama Salvatore Gabriel Valerio, in passato ha suonato con il gruppo Studio 3", dice la showgirl 42enne a Chi che l'ha paparazzata appassionata con lui e pubblica le foto nel numero in edicola.

Antonella Mosetti ha un nuovo fidanzato, Salvatore Gabriel Valerio, ex leader degli Studio 3

Salvatore Gabriel Valerio, 33 anni, il suo nuovo fidanzato ed ex leader del gruppo degli Studio 3, fa stare bene Antonella Mosetti. Si sono conosciuti grazie alla figlia, Asia Nuccetelli. "Eravamo in un locale a Roma, me l'ha presentato mia figlia Asia - racconta - Assurdo. Era una serata 'no' per me".

E' stata Asia a convincere la mamma ad uscire. Ed è stato provvidenziale, se Antonella Mosetti ha un nuovo fidanzato che la rende felice lo deve a lei. "A volte i figli fanno le cose perbene. Sono in debito con lei", spiega.

La showgirl 42enne e il 33enne si frequentano da un mese e insieme sono felici

"Gabriel e io ci frequentiamo da un mese - fa sapere al settimanale Antonella - Lui è più giovane, ma ha una gran testa e mi fa stare bene".
Non sa se Salvatore Gabriel Valerio sia o meno l'uomo della vita. "Spero di trovare la mia serenità. me lo merito - sottolinea Antonella Mosetti - Mi manca l'amore. Spero sia lui, lo dico con il cuore"