GF Vip: Antonella Mosetti, Stefano Bettarini su di lei ha detto 'cavolate'

Antonella Mosetti, dopo l'eliminazione dal GF Vip, uscita dalla Casa e tornata alla realtà, è stata messa al corrente di quel che ha detto di lei Stefano Bettarini durante la notte delle confessioni 'hot' a Clemente Russo, quella in cui ha fatto il nome delle sue presunte amanti quando era ancora sposato con Simona Ventura. Per la showgirl sono tutte 'cavolate' come ha fatto sapere con un post sul social. Ha intenzione di chiarire prestissimo con l'ex calciatore 44enne.

Antonella Mosetti non ha dubbi, Stefano Bettarini su di lei ha detto solo 'cavolate' al GF Vip

Cavolate. Così dice Antonella Mosetti. Stefano Bettarini al pugile aveva raccontato del flirt con l'ex Non è la Rai nel 2006. "Si era fatta trovare nuda nella suite di un Hotel di Roma, in Via Nazionale, a cavalcioni di una sedia e pulsava come un’anguilla”, aveva sottolineato lo sportivo spavaldo entrando nei particolari della notte di passione trascorsa con la mora.
Antonella Mosetti smorza le polemiche. "Tornata finalmente a casa mia. Avrò modo di chiarire con Stefano Bettarini riguardo le cavolate che ha detto a Clemente sul mio conto!!!!! Siamo amici e sicuramente mi spiegherà per bene l'accaduto!!!! In casa del GF VIP è tutto distorto e non sempre arriva quello che realmente si vuole far capire!!!", ha scritto la 41enne sulla sua pagina su Facebook.

L'ex calciatore durante le confessioni hot a Clemente Russo l'ha inclusa nel suo elenco di presunte amanti e ha svelato particolari piccantidella notte di passione trascorsa insieme alla mora 41enne

Sommersa dai molti messaggi di ammiratori e amici, poi stamani Antonella ha voluto ringraziare tutti. "Vi ringrazio per il sostegno e per i mille messaggi che mi avete mandato, siete parte di me !!!! Grande esperienza .... Qualcosa è stato frainteso e se ho ferito qualcuno, mi dispiace ma come spesso accade nella vita, sono assai pericolose le " gatte morte " dalla bella faccina ma anche questo in pochi sanno comprenderlo !!!! Vi adoro tantissimo".
"E' stata un'esperienza molto difficile ma ha lasciato in me, grandi emozioni !!!! Pronta per riprendere la mia vita reale", ha sottolineato sempre sul network. 
Ora tutti si chiedono se tornerà tra le braccia del fidanzato Gennaro Salerno, che a Londra ha continuato a divertirsi pure senza di lei. Qualcuno già pensa male, la Mosetti nella Casa del GF Vip ha sempre pensato a lui.