Antonella Mosetti e Stefano Bettarini: 'Vi sveliamo le nostra storia d'amore'

Stefano Bettarini e Antonella Mosetti hanno rivelato davanti le telecamere del "Grande Fratello Vip" di aver avuto una storia d'amore. Un legame il loro che finora era rimasto segreto. 

Stefano Bettarini e Antonella Mosetti hanno confessato di aver avuto una relazione 

La storia d'amore tra Stefano e Antonella è durata qualche mese: "E' stato tanto tempo fa. Ero molto giovane", ha dichiarato la Mosetti. "Non è stata una notte e via", ha sottolineato Antonella.
Alcuni inquilini della Casa del "Grande Fratello Vip" sono rimasti di stucco, altri, invece, come l'ex tronista di "Uomini e Donne" Andrea Damante, ne erano a conoscenza. Secondo la Mosetti, inoltre, Alfonso Signorini l'ha sempre saputo e per questo non ha avuto problemi a parlarne liberamente all'interno del bunker di Cinecittà. Inoltre ha confessato di essere al corrente delle storie non ufficiali di Bettarini.

Antonella ha raccontato che non si è trattato della storia di una sera ma che il loro rapporto è durato alcuni mesi

La coppia di ex a quanto pare è rimasta in ottimi rapporti e ha affrontato l'argomento con serenità. Antonella Mosetti e Stefano Bettarini, infatti,  hanno ricordato con piacere la loro storia d'amore. A distanza di anni ormai la passione che li ha travolti è acqua passata. Antonella attualmente è legata a Gennaro (questa estate si è innamorata di un giovane di origini libanesi che vive tra Londra e New York) e anche se l'avventura al "Grande Fratello Vip" è appena iniziata ha già manifestato di sentire la mancanza della dolce metà.

Stefano e Antonella ai tempi della liaison erano molto giovani

Intanto il reality di Canale 5 sta scoprendo le sue prime carte e questa confessione sarà probabilmente solo uno dei tanti colpi di scena che animeranno la prima edizione dedicata ai volti noti.