Antonio Banderas da 'single' si diverte

La sua nuova vita da single sembra piacergli moltissimo. La sua ormai ex moglie Melanie Griffith all'indomani dall'addio pareva tutt'altro che soddisfatta, altra musica, invece, per Antonio Banderas. L'attore, libero da legami, pare essere tornato l'inguaribile seduttore di una volta. Pizzicato nel famoso locale Opera a Saint tropez, dove si sta godendo l'estate, lo spagnolo è stato pizzicato in dolce compagnia.

Sorridente vicino alla sua avvenente e giovane accompagnatrice, ha dato sfoggio di charme e fascino latino. Sguardi d'intesa e sorrisi languidi, Antonio si è lungamente intrattenuto con la splendida girl e non solo con lei.
Tante attenzioni da gentiluomo, chiacchiere e brindisi hanno accompagnato la sua serata. Banderas è parso completamente a proprio agio. In tv, per spot, è stato trasformato in un fornaio d'altri tempi, tutto famiglia e coccole, nel quotidiano, invece, mostra una verve da vero rubacuori. Presto anche al cinema sarà super 'action' con "I mercenari 3 - The Expendables", atteso in Italia dal prossimo 4 settembre. La sua a 54 anni compiuti lo scorso 10 agosto è davvero una seconda giovinezza, da playboy, chiaramente. E, forse, è solo l'inizio...