Antonio Brosio smentisce il flirt con Paola Caruso: c'è solo Valeria Marini

Il presunto flirt con Paola Caruso sussurrato da Chi attraverso l'immagine di un 'quasi bacio' tra i due? Solo una bufala.

L'immagine del 'quasi bacio' tra Antonio Brosio e Paola Caruso pubblicata da Chi

Antonio Brosio smentisce a gran voce e lo fa attraverso i social. L'imprenditore napoletano postando un'immagine in cui c'è fotografato il suo post scritto su Facebook, cinguetta imbufalito: "Ora basta, con falsità e cattiveria gratuita. Ognuno si prenda le proprie responsabilità. Certo che la tua Invidia è tanta... Ma nella vita tutto torna. Basta saper aspettare". E mandando online uno scatto in cui è in posa con la sua attuale compagna, Valeria Marini, aggiunge: "Basta con questi finti scoop. Fate beneficenza e donate un sorriso a chi ne ha bisogno. #unione #love #antoniobrosio #valeriamarini #emozioni #orizzonti #gala #milano#top #sempreuniti #smile #beautiful #instagood #amazing #eyes #alla prossima#cute #facciamomiracoli @valeriamarini".

L'imprenditore smentisce imbufalito il presunto flirt con la 'Bonas': per lui c'è solo Valeria Marini
Brosio ha detto la sua con un lungo post su Facebook

Per Antonio Brosio nessun flirt. C'è solo la bella Valeria Marini nella sua vita, a cui rimane assolutamente legato. "Purtroppo per l'ennesima volta, per colpa degli stesso giornaletti da quattro soldi che cercano di sopravvivere manipolando le situazioni e le dinamiche della vita delle persone oneste, mi trovo in un vortice mediatico ingiustamente - aveva chiarito Brosio su FB - Ora sono veramente stanco! Non permetto a nessuno nella maniera più assoluta di interferire nel mio privato strumentalizzando me e le persone che mi stanno intorno. Credo sia arrivato il momento di iniziare a muovermi per vie legali, avendone tutto il diritto e non essendo un personaggio pubblico, bensì un lavoratore onesto".

Antonio è un lavoratore onesto e un uomo puro

Sempre sui network è arrivato anche l'intervento di Paola Caruso, la 'Bonas' di "Avanti un altro". Anche la bionda smentisce categoricamente il flirt

Anche Paola Caruso, intervenendo sui network, ha smentito il gossip

"Mi spiace molto che una cena con amici sia diventata qualcosa d'altro... Eravamo bel 6 persone... Una comitiva di amici appunto... - ha sottolineato Paola Caruso - Considerando poi che ho una persona speciale vicino, a cui voglio molto bene, non mi sembra giusto parlare di cose che non esistono e che possono creare problemi...".

Il comunicato della bionda è categorico

Il flirt che non c'è. Brosio smentisce, la Caruso pure. Valeria Marini rimane in silenzio, ma evidentemente non ha motivi per dubitare del suo uomo, né tanto meno di quella che è una sua amica.