Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli insieme a tanti vip per la prima edizione di 'Miss Perla del Tirreno'

Ariadna Romero, Veronica Maya, Pierpaolo Pretelli e tanti altri volti noti a Maratea per la serata finale della prima edizione di  “Miss Perla del Tirreno”, l’evento che celebra il fascino in una delle località italiane che simboleggiano nel mondo la bellezza del nostro paese.

Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli coppia nella vita e sul lavoro per Miss Perla del Tirreno
Veronica Maya e Pierpaolo Petrelli tra i volti noti protagonisti a Maratea per Miss Perla del Tirreno

Ad assicurarsi il titolo è stata la veneziana Giulia Gioia, 17 anni,  studentessa di lingue.  A presentare la serata c’erano l’inviato campano di “Striscia la Notizia” Luca Abete affiancato dalla bella Ariadna Romero. Location della kermesse il Santavenere, Boutique Hotel considerato tra i più lussuosi d’Italia. Un evento che ha alternato alla moda, all’eleganza - con le creazioni di Bruno Caruso che ha vestito anche la stessa Ariadna - e alla bellezza delle 18 finaliste momenti di intrattenimento tra cui le esibizioni del cabarettista speaker di Radio Kiss Kiss Ciro Limatola. Ideatori e organizzatori dell’evento l’ex velino moro di Striscia la Notizia Pierpaolo Pretelli e la stessa Ariadna, coppia nel lavoro oltre che nella vita in questa occasione. L’attrice cubana si è occupata personalmente nei mesi che hanno preceduto l’evento della selezione delle 20 ragazze che si contendono la vittoria e che si sono candidate tramite Instagram postando una loro foto con l'hashtag #missperladeltirreno2016. 

A condurre Luca Abete e Ariadna Romero, in giuria Ana Laura Ribas (credits Gianfranco Corigliano e Alessandro Spiga)
Ariadna Romero con i giurati Francesco Apolloni, la Ana Laura Ribas, Carlo Pignatelli, Marco Moraci
La vincitrice della prima edizione di Miss Perla del Tirreno è la 17enne Giulia Gioia
Le concorrenti in gara e la premiazione della prima edizione di Miss Perla del Tirreno

La Giuria che ha scelto la vincitrice era composta da Ana Laura Ribas, Francesco Apolloni, regista, attore, autore teatrale, di cinema e televisione, Marco Moraci, chirurgo estetico e compagno di Veronica Maya e Cicelys Zelies, top model cubana, guidati da un Presidente della Giuria d’eccezione, lo stilista e imprenditore eccellenza della moda italiana Carlo PignatelliL’AIRC - Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro- è stata charity partner di Miss Perla del Tirreno 2016 ed è stata presente alla serata con un suo rappresentante per informare e sensibilizzare gli ospiti sui progressi della ricerca oncologica.