Arianna Costantin è uscita dal coma

Arianna Costantin, 21 anni, volto di Disney Channel Italia, due settimane fa rimasta coinvolta in un grave incidente stradale in motorino in Thailandia, avvenuto sull'isola di Koh Phagan, in cui purtroppo ha perso la vita il suo fidanzato, Andrea Ferraresi, 24 anni, tatuatore milanese, è uscita dal coma.

Arianna Costantin ed il fidanzato Andrea poche ore prima di avere il tragico incidente

La notizia, rilevata da alcune fonti, sarebbe arrivata dall'Oriente al comando dei Carabinieri di Paderno Dugnano, il paese in provincia di Milano dove la giovane artista vive con la sua famiglia. Nonostante stia rispondendo positivamente alle cure, Arianna, però, è ancora ricoverata in terapia intensiva nell'ospedale di Koh Samui in prognosi riservata ed è molto debole. Per il momento è escluso, quindi, un possibile trasferimento in Italia, anche se i genitori, giunti a Bangkok, vorrebbero fosse sottoposta alla delicata operazione di cui necessita qui.
La salma di Andrea, invece, è stata cremata in Thailandia, seguendo il volere dei genitori dello sfortunato ragazzo. La sua famiglia si sta occupando di tutte le pratiche per poter rientrare nel Bel Paese con le ceneri di Andrea. Il loro dolore è assoluto per un qualcosa che si poteva evitare. 
Intanto le forze dell'ordine locali stanno ancora indagando sulle dinamiche dell'incidente. Arianna e Andrea, che percorrevano la strada in motorino, si sono scontrati frontalmente con una macchina. La colpa dell'incidente sarebbe proprio da attribuire al conducente dell'auto.