Arisa, cambio di look: capelli rasati

Arisa ha voluto darci un taglio ancora di più e nei giorni scorsi ha deciso per un cambio di look estremo, scegliendo di portare i capelli rasati.

Cambio di look per Arisa che ha rasato i capelli e dal parrucchiere si è fatta un selfie con la tinta ancora in testa

Rosalba Pippa, in arte Arisa, senza paura, ha mandato online sul suo profilo sul social un selfie che si è scattata dal parrucchiere, ancora con la tinta in testa. Ben sapendo di scatenare i 'seguaci', con molta auto ironia ha accompagnato la foto con alcune parole. "Per un naso come il suo ci vuole il passaporto, si rasa i capelli.. Ci vuole personalità. Orecchie a punta? Pure. Ci vuole un miracolo. #vorreilapellenera #instapip", ha cinguettato. Nonostante la sua capacità di prendersi in giro, ha comunque scatenato i fan, a cui il cambio di look con i capelli rasati non è proprio piaciuto.
"C'è pure gente che crede di farti credere che stai bene??? Ma il tuo parrucchiere lo paghi??? I parrucchieri nel 2015 studiano la morfologia del viso ...! Una grande artista come te dovrebbe avere un parrucchiere numero 1... Mi dispiace dirtelo ma il taglio fa schifo... Parrucchiere vai a scuola...!", ha scritto Pino, solo uno dei tanti a esprimere il suo disappunto ad Arisa.

La cantante 32enne con il nuovo taglio

Il cambio di look con i capelli rasati, però, è stato molto apprezzato da Arisa, che nei giorni seguenti ha continuato fiera a postare immagini che la ritraggono in primo piano. Impietosa sul suo naso la cantante 32enne ha scritto ancora. "Ma se mi rifacessi il naso? Potrei fare un duetto con @Peppapig .. Tipo Peppa&Pip.. Si vede che non ho un -beeeeeeeeep da fare? 55 minuti di ritardo, sole a catinelle...Roma-Milano andata e ritorno  Che giornata esagerata! #instapip #instapip #instapig".

Selfie acqua e sapone per Rosalba Pippa, impietosa con il suo 'nasone'...

Nessuna risposta piccata a chi è arrivato a offenderla senza mezze misure con commenti a volte sgradevoli, niente da fare. Arisa ha preferito concentrarsi su se stessa. Con i capelli rasati si sente bene, il cambio di look è quello che ci voleva, visto anche il caldo opprimente di questa estate tutta da vivere, lasciandosi scivolare addosso qualsiasi malignità. L'importante è piacersi.