Arisa, dopo XF 10 da brilla arriva il Tapiro d'Oro

Arisa per la sua performance da giudice un po' brillo di XF 10 al primo live del talent show di Sky Uno si è guadagnata un bel Tapiro d'Oro. Striscia la Notizia non fa sconti. Valerio Staffelli ha raggiunto la cantante nel suo appartartamento a Milano per donarle l'ambito premio del tg satirico di Antonio Ricci.

Arisa, dopo XF 10 da brilla è arrivato il Tapiro d'Oro 

Un Tapiro d'Oro con tanto di 'bollicine' per Arisa, che a XF 10, sicuramente sopra le righe, ne ha combinate delle belle e mostrato a tutti il suo stato a causa del cicchetto di troppo. Staffelli ha bussato alla sua porta, sorprendendola mentre stava cucinando. Arisa, seppur meravigliata, non ha fatto la scontrosa. "Valerio non fare lo gnorri... Ti sarà capitato pure a te di farti un bicchiere prima di andare da qualche parte che ti metteva ansia!", ha detto.

Valerio Staffelli ha consegnato il premio di Striscia la Notizia alla cantante

Poi, accettando il Tapiro d'Oro, ha raccontato il perché ha ceduto all'alcol a XF10 prima di iniziare lo show in diretta. "Eh l'ultima volta da X Factor sono andata via male", ha sottolineato. Ancora le brucia quel litigio con Simona Ventura nel 2012, quando pure la conduttrice era tra i giudici, il suo alterarsi con tanto di grida e parolacce dirette alla 51enne, con la quale a distanza di giorni si è chiarì. L'esplosione le costò cara, l'anno seguente Arisa fu fatta fuori dal talent.

La 34enne ha ammesso di aver ceduto al cicchetto prima del Live di XF 10

"Io in realtà non è che bevo abitualmente, quindi visto che non bevo mai mi è presa un po' così. Non lo faccio più", ha poi spiegato. Staffelli l'ha incalzata: "Lo promette?"."Ma certo che lo prometto! Anche perché mia madre mi ha detto che mi ammazza la prossima volta", ha continuato l'artista 34enne.
L'inviato di Striscia le ha poi chiesto se l'abusare dell'alcol fosse dovuto anche alla mancanza di un amore che continua a cercare. "Sto cercando il fidanzato dappertutto? Quella è una tecnica, perché io lo cerco dappertutto per non trovarlo da nessuna parte. Significa che Arisa non lo vuole", ha precisato.
Tornando sul suo essere brilla a XF 10, ha poi chiarito: "Dire che non era vero, non potevo dirlo, tanto se n'erano accorti tutti, tanto vale ammetterlo. E' che si deve combattere l'ansia con altri metodi, però, quando ce l'hai e stai lì per entrare, ti fai un cicchetto".

Arisa ha anche prometto di non farlo più...

Arisa ha infine cantato con la sua splendida voce un'ode al Tapiro d'Oro. Poi ha chiuso il collegamento con Valerio Staffelli che le ha regalato un 'bocca a bocca' simile a quelli che da sempre dona pure a Belen.