Arnaud Mimran, ricorda sul social Indila Carolina Sky

Lo scorso 3 dicembre sul suo profilo social, quello su Instagram, aveva mandato online solo un'immagine nera, a simboleggiare il vuoto incolmabile che provava nel cuore dopo la morte della piccola Indila Carolina Sky, la sua ultimogenita che avrebbe compiuto 9 mesi il 21 dicembre. 

Arnaud Mimran oggi ha ricordato Indila Carolina Sky con alcuni scatti postati sul social

Arnaud Mimran, tornato a Parigi, dopo aver diffuso un comunicato insieme all'ex compagna Claudia Galanti, in cui sono state chiarite le circostanze che hanno portato al decesso della figlia, morta a causa di un'infezione sanguigna, è rimasto in silenzio, cercando di allontanare il dolore grazie al calore della sua famiglia. 
L'imprenditore francese Arnaud Mimran, 42 anni, ufficialmente fidanzato con Tamara Pisnoli, ex moglie di Daniele De Rossi, ora agli arresti domiciliari accusata di minacce a un imprenditore romano, è rimasto accanto alla showgirl paraguaiana, sotto choc per la morte di Indila Carolina Sky, confortandola, cercando di trovare la forza per venire fuori dal tunnel che li ha inghiottiti. Claudia Galanti ha preferito, almeno per il momento, cancellare il suo profilo sui social. Prendersi una pausa dal mondo. Non ha nulla da condividere.

La figlia, morta nella notte tra il 2 e 3 dicembre, insieme a Liam Elijah e Tal Harlow

Arnaud, diversamente dall'ex, oggi sul social ha voluto ricordare la bimba e ha postato alcune foto di Indila Carolina Sky insieme ai fratelli Liam Eljiah e Tal Harlow.

Ancora un'immagine di Indila insieme a Tal Harlow

Non c'è alcun commento accanto agli scatti pubblicati sul social. Le parole non servono in un momento come questo.

Claudia Galanti si è cancellata dai suoi profili social. La sua ultima immagine, dopo la scomparsa della figlia, l'ha postata l'amica Alessandra Garaffa

L'unica immagine, arrivata dopo la scomparsa di Indila Carolina Sky, è quella condivisa da un'amica della 33enne, Alessandra Garry, Alessandra Garaffa nella vita. Lì non c'è Arnaud Mimran, ma Claudia che fa l'albero insieme a Liam e proprio ad Alessandra, a Parigi nella sua casa, dove è volata per non lasciarla sola con se stessa. Ci vorrà del tempo perché tutto scorra. Dimenticare è impossibile. Ricordare con tenerezza forse il modo più giusto per non crollare del tutto, per continuare a vivere. E Arnaud oggi lo ha fatto, un delicato tributo alla sua tenera bebè.