Arnaud Mimran sposerà Tamara Pisnoli: 'L'amo'

Arnaud Mimran, tornato libero dopo 4 mesi di carcere a Parigi, a Diva e Donna confessa che dopo l'estate sposerà Tamara Pisnoli: ama solo lei e desidera che presto gli dia un figlio.
L'incontro con Claudia Galanti, l'ex, è stato solo per i figli, Liam Elijah e Tal Harlow. L'affetto rimarrà sempre come pure l'essere uniti per la tragedia vissuta per la morte della terzogenita Indila Carolina Sky, scomparsa lo scorso 2 dicembre, ma ora c'è solo l'ex moglie di Daniele De Rossi, 31 anni.

Arnaud Mimran, uscito dal carcere, non vede l'ora di sposare Tamara Pisnoli

"Claudia deve sapere che ora amo solo Tamara Pisnoli: dopo l'estate la sposerò, voglio avere un figlio da lei", ha confessato al settimanale Arnaud Mimran. Sposerà Tamara Pisnoli, i guai con la giustizia non lo  preoccupano: "E' una vicenda complessa, mi chiedono 30 milioni di euro, ma a settembre inizierà il processo e sono fiducioso:  se ho sbagliato pagherò, ma vorrei che mi giudicassero nel merito dei fatti e non per il mio stile di vita. Ho l'impressione di essere finito in carcere soprattutto per le barche, le auto, gli orologi, il lusso insomma. E' stata durissima, ma ora sono libero"

L'imprenditore francese vuole un figlio dall'ex moglie di Daniele De Rossi

L'incontro con Claudia finito sui giornali forse non gli ha fatto così piacere, soprattutto perché qualcuno ha parlato di possibile reunion (anche se Claudia Galanti è tornata a far coppia con Tommaso Buti): "Forse è quello che vuol far pensare Claudia... Ma non è così, si dovrebbe rassegnare. L'ho abbracciata per consolarla perché lei piangeva dopo essere stata al cimitero a trovare Indila. Ma fra noi non può esserci più alcun rapporto. D'ora in poi la voglio rivedere solo per i nostri figli: staranno due settimane con me e due con lei. Le ho voluto bene, ma Claudia ha "complicato" troppo la mia vita. E continua a farlo...". Ora per cuore dell'imprenditore francese c'è Tamara Pisnoli, la donna che sposerà. Punto e basta. 

Tamara a Roma, in attesa di poter riabbracciare Arnaud, che per il momento ha il divieto di espatrio, ha accolto tutta la famiglia del francese

"Ora amo solo "Tarni". Dopo l'estate, fra settembre e ottobre, vorrei sposarla. E mi piacerebbe anche avere un figlio da lei - chiarisce Arnaud Mimran - Presto prenderò casa a Roma per riunire le nostre grandi famiglie allargate". Arnaud è padre di Tal Harlow, 3, e Liam, 4, avuti dalla Galanti oltre che di altri tre figli nati da una precedente relazione, mentre Tamara Pisnoli ha avuto Gaia, 10 anni dall'ex marito.