Arnaud Mimran, a Dubai con Tamara Pisnoli e i figli

Prima solo incontri a due, poi la vacanza di lei a Parigi accompagnata dalla figlia, Gaia, 9 anni, dove ha conosciuto i bimbi di lui, a seguire una cena romantica con tanto di bacio social, ora è arrivato il tempo del viaggio insieme, con al seguito anche i pargoletti. 
Arnaud Mimran è volato a Dubai (mentre la sua ex, Claudia Galanti, ora è andata a godersi il mare delle Seychelles) con Tamara Pisnoli e i figli.

Arnaud Mimran a Dubai con in braccio il piccolo Liam Elijah sceglie i dolci al buffet dell'hotel

E' stato l'imprenditore 42enne a svelare il viaggio postando alcune immagini sul suo profilo Instagram. Arnaud Mimran ha prima mandato online un'immagine che lo ritrae con in braccio il piccolo Liam Elijah, 3 anni lo scorso 3 aprile, mentre il figlio è intento a scegliere i dolci al buffet dell'hotel e ha cinguettato: "Dubaï Liam trying all the desserts". Poi ha postato scatti direttamente dalla spiaggia di Dubai in cui c'è proprio Tamara Pisnoli, che mostra le sue forme in bikini, insieme a due dei figli di Arnaud Mimran: Liam Elijah e Tal Harlow, che ha compiuto due anni lo scorso 8 giugno.
Le cose per la neo coppia si fanno sempre più serie, evidentemente. Ormai Tamara Pisnoli è a tutti gli effetti la nuova compagna di Arnaud Mimran, semmai prima ci fossero dei dubbi.

In vacanza con l'imprenditore anche la nuova compagna Tamara Pisnoli, qui in spiaggia con i figli di lui
L'ex moglie di Daniele De Rossi ormai sembra perfettamente integrata nella nuova famiglia allargata

Il popolo della Rete, però, almeno una parte, non accetta di buon grado il fidanzamento tra i due. Qualche maligno, nei commenti alle foto scrive: "@arnaudmimran008 senza rispetto nei confronti dei bambini e di @claudiagalanti". E ancora: "Vorrei capire che senso ha queta foto?!? Sei veramente patetico e infantile! @arnaudmimran008"; "I bambini dovrebbero andare a scuola a parere mio...! Ma poi mi fa ridere lei la signora Tamara che per una vacanza di lusso si presta a fare la fidanzatina felice del signor Arnaud che può anche essere bravo nel business ma nella vita è un bambino a quanto vedo che la porta in vacanza proprio a Dubai dove c'era anche la Galanti e lei è contenta!!!".
Nonostante i molti 'contrariati' dalla vacanza, Mimran non risponde, Tamara Pisnoli sul social non è attiva da alcuni giorni. Il silenzio è d'oro: meglio godersela a Dubai con i bambini. I figli di Arnaud sembrano comunque essere sereni e contenti.

Arnaud e Tamara in spiaggia con i pargoli di lui, assolutamente sereni e felici

E, sempre via social, a chi accusa la Pisnoli cerca di chiudere la bocca Giorgia Della Martera Vetere, forse un'amica della bionda, che scrive: "Care vipere! Vi informo che Tamara non ha bisogno ne di soldi ne di popolarità!... Era in vacanza da sola con la zia (pagandosi ovviamente il viaggio senza aver bisogno di nessuno tantomeno di lui)....ed ha semplicemente ricevuto una sorpresa... Lui e i suoi bambini!... Può tranquillamente non piacere ma al posto vostro conterei fino a 10 prima di dire stupidaggini ... Che come sempre servono a creare del marcio anche quando non c'è!".