Ashlee Simpson aspetta una femminuccia, la nonna è Diana Ross

Il fiocco per Ashlee Simpson sarà rosa. La cantante aspetta una femminuccia dal marito, la star di "90210", spin-off del telefilm cult "Beverly Hills 90210", Evan Ross. La bimba oltre a due genitori noti e una zia altrettanto famosa, Jessica Simpson, avrà anche una nonna davvero speciale, un'icona della musica internazionale, Diana Ross, mamma del futuro papà.

Ashlee Simpson con il primogenito Bronx e il marito Evan Ross

Ashlee Simpson ha ufficializzato la notizia, aspetta una femminuccia. La cantante 31enne, dopo sette anni dalla nascita del primo figlio, Bronx Mowgli Wentz, avuto dall'ex marito Pete Wentz, tra pochi mesi darà il benvenuto a una splendida bimba. Al settimo cielo per l'arrivo della cicogna anche l'attore Evan Ross, innamoratissimo di Ashlee Simpson. Sul suo profilo social il figlio di Diana Ross posta parecchi scatti insieme alla dolce metà. Accanto a una foto che li ritrae mentre stanno sul divano a guardare il Super Bowl, scrive: "La amo". Evan ha anche un ottimo rapporto con il primogenito della compagna, insieme formano a tutti gli effetti una bellissima famiglia. L'amore è destinato ad aumentare, perché sta per giungere una nuova vita tra loro, una femminuccia tutta da coccolare. "Avrò una bambina! Ho subito detto a Bronx della gravidanza. Lui ha sempre voluto una sorellina, quindi è più che entusiasta! Ha già un fratellino, ora avrà anche una sorellina", ha dichiarato la Simpson al magazine People.  Il fratellino di cui parla la cantante è Saint Laszlo, il figlio che l'ex marito Pete Wentz ha avuto dalla fidanzata Megan Camper.

Ashlee e il marito Evan Ross avranno una femminuccia
La coppia è davvero molto innamorata
La cantante e l'attore, figlio di Diana Ross, si sono sposati la scorsa estate

Ashlee Simpson e l'erede di Diana Ross hanno fatto le cose in fretta. Si sono conosciuti, innamorati, hanno deciso di sposarsi la scorsa estate e ora già aspettano una bimba. Un amore che ha stravolto nel giro di pochissimo le loro vite e insieme sono davvero tanto felici.