Ashlee Simpson, sorella di Jessica Simpson, è incinta: il papà è Evan Ross, figlio di Diana Ross

Ashlee Simpson, la sorella di Jessica Simpson, è incinta, aspetta un figlio da Evan Ross, l'erede di Diana Ross. A confermare la notizia in esclusiva E! Online. Per la coppia si tratta del primo bebè insieme, Ashlee Simpson è già mamma di Bronx, sei anni, nato dal matrimonio con Pete Wentz.

Ashlee Simpson e il marito Evan Ross, dopo quattro mesi di matrimonio, la coppia aspetta un figlio

Ashlee Simpson e Evan Ross si sono sposati lo scorso 31 agosto. Il figlio di Diana Ross, celebre per il suo ruolo nella serie tv "90210", lo spin-off del telefilm cult degli Anni '90 "Beverly Hills 90210", commentando il 2014, di recente, ha dichiarato: "Mi sono sposato, ho della nuova musica e faccio parte di Hunger Games. E' stato un anno fantastico". Ancora più bello ora con la notizia dell'arrivo della cicogna. Per Diana Ross questo non sarà il primo nipotino, nel 2015 diventerà nonna per la terza volta. Evan Ross e Ashlee Simpson  sono usciti allo scoperto in pubblico nel 2013. L'attore ha fatto la proposta di nozze alla cantante lo scorso gennaio, mentre si trovavano in vacanza alle Hawaii, otto mesi dopo i due piccioncini si sono giurati amore eterno. La cerimonia ha avuto luogo nella residenza di Diana Ross che si trova in Connecticut. La celebre star della musica ha anche officiato le nozze, sposando il figlio con la sorella di Jessica Simpson.

Evan Ross è il figlio della star della musica Diana Ross

Jessica Simpson, ora che la sorella è incinta, si prepara così a salutare il secondo nipotino dopo Bronx. La cantante e attrice è anche lei felicemente mamma, di Ace e Maxwell, nati dal matrimonio con Eric Johnson, sposato nel luglio di quest'anno.

Ashlee Simpson e la sorella maggiore Jessica Simpson

Pete Wentz, bassista dei Fall Out Boy, ex marito di Ashlee e padre del suo primogenito, un anno fa, commentando la fine del loro matrimonio, ha ammesso che un ruolo importante nella rottura lo ha avuto la sua dipendenza da sostanze stupefacenti: "Probabilmente - ha detto - ero dipendente sia fisicamente che mentalmente. Tutto ha avuto inizio con l'insonnia e con l'ansia che derivava dalla paura di volare, poi ho perso il controllo". Le nozze sono naufragate, ma la Simpson si è rifatta una vita, ha ritrovato il sorriso grazie ad Evan, è incinta e  sta per diventare di nuovo mamma.