Ashton Kutcher ha tradito Mila Kunis?

Nemmeno un mese fa, Ashton Kutcher e Mila Kunis hanno salutato la nascita della loro prima figlia, la piccola Wyatt. Ora arriva una noria shock, corredata da prova fotografica: l'attore ha tradito la splendida collega, almeno così sembra. Il Sun pubblica uno scatto che ritrae Ashton Kutcher a letto con un'altra donna: "La migliore notte della mia vita", titola il giornale inglese. La donna sul letto con la star di Hollywood è una truccatrice bionda, Linn Massinger, che avrebbe trascorso con lui una notte di fuoco, la migliore della sua vita, appunto. Lo scatto però non è recente, risale a quando con Mila Kunis stavano insieme solo da pochi mesi (hanno iniziato a frequentarsi nell'aprile del 2010). La truccatrice ha raccontato di aver incontrato Ashton Kutcher in un bar di Los Angeles nel giugno di quattro anni fa. Nello scatto però i due sono vestiti e se ne stanno abbracciati, oltretutto la foto sembra essere stata realizzata da una terza persona, o forse da un dispositivo posto in alto nella camera da letto. Ci si chiede addirittura se quello sopra le lenzuola sia effettivamente l'ex marito di Demi Moore. La biondina che ha divulgato l'immagine ne è sicura e ha anche detto che a travolgerli è stata la passione.

Il Sun ha pubblicato questa foto di Ashton Kutcher a letto con la truccatrice Linn Massinger, lo scatto risale a giugno del 2010, l'attore frequentava da aprile Mila Kunis

Mila Kunis e Ashton Kutcher sono abituati ai rumor di tradimenti, già qualche tempo fa si parlava dell'interprete di "Jobs" caduto tra le braccia di Rihanna. Per capire se questo ulteriore gossip si ripercuoterà sul loro rapporto, toccherà aspettare le reazioni. Soprattutto quelle di Mila,  ma, forse, visto a quando risalgono i fatti, l'attrice è da tempo al corrente delle cosa. Nonostante i conti fatti dalla stampa internazionale, con Kutcher magari non stavano ancora insieme o la storia era talmente agli inizi che una "scappatella" è già stata ampiamente perdonata. Sempre che l'autenticità dell'immagine sia reale e le dichiarazioni della make-up artist pure.

Ashton Kutcher e Mila Kunis sono diventati genitori un mese fa della piccola Wyatt