Asia Argento contro Morgan per gli alimenti di Anna Lou

Asia Argento contro Morgan per gli alimenti della figlia. Secondo l'attrice e regista romana il cantante da tempo non verserebbe la somma mensile destinata ad Anna Lou e stabilita dal giudice dopo la separazione della coppia avvenuta nel 2007.

Asia Argento contro Morgan per gli alimenti della figlia Anna Lou

La denuncia, stando a quanto raconta l'Huffington Post, è partita da Asia Argento lo scorso aprile e riguarda la mancata assistenza economica alle spese mediche, sanitarie e scolastiche della figlia 14enne.
Nel corso degli anni Morgan avrebbe dovuto versare ad Anna Lou 2000 euro mensili. Soldi che però non sarebbero mai arrivati e gli arretrati degli alimenti ammonterebbero a ben 50 mila euro.
L'ex giudice di "X Factor" è finito così nel registro degli indagati.
Il pm Cristiana Macchiusi contesta a Morgan il reato di violazione degli obblighi di assistenza familiare. L'indagine si troverebbe già in fase di chiusura. Con il rinvio a giudizio però il cantante dovrà affrontare un processo. Una brutta notizia che arriva proprio in concomitanza con l'imminente ritorno dopo 15 anni sul palco dell'Ariston insieme alla sua band storica, i Bluvertigo. Mentre l'ex compagna potrebbe partecipare come concorrente alla nuova edizione di "Ballando con le Stelle".

La coppia ha avuto la figlia nel 2001 e si è detta addio nel 2007

Asia Argento di nuovo contro Morgan: non è la prima volta che l'attrice e il cantante si trovano al centro di una battaglia legale per gli alimenti destinati alla figlia. Ma di recente i loro rapporti sembravano essere migliorati.
Nel suo libro autobiografico, il cantante parlando di Asia e di Anna Lou ha scritto: "Abbiamo vissuto a Milano: io, la mia donna e la bambina, l'unica famiglia che io sia mai stato in grado di avere in vita mia. Una famiglia semplice, come dovrebbero essere tutte le famiglie".
Marco Castoldi, questo il vero nome dell'ex giudice di "X Factor", ha anche un'altra figlia, Lara, nata dalla relazione con Jessica Mazzoli. Altra ex che spesso gli ha dato contro, accusandolo di non prendersi cura della loro bambina.