Asia Argento, il nuovo amore è lo chef Anthony Bourdain

Asia Argento festeggia San Valentino nel modo migliore possibile: la figlia di Dario Argento ha un nuovo amore, lui è lo chef Anthony Bourdain, come svelato da Chi.

Asia Argento bacia il suo nuovo amore, lo chef Anthony Bourdain

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini nel numero in edicola il 15 febbraio pubblica gli scatti che immortalano Asia Argento per le vie della Capitale, a Campo dei Fiori, con il nuovo amore, il famoso chef, scrittore di libri di ricette di grande successo e star televisiva con la serie "No Reservations" Anthony Bourdain. Sembra che i due si siano conosciuti proprio a Roma.

Asia Argento, 41 anni, pareva avesse detto basta con gli uomini dopo alcune relazioni tormentate e che non hanno portato a nulla. Invece ecco spuntare un nuovo amore. Lo chef Anthony Bourdain ha 19 anni più di lei, ma la differenza all'anagrafe pare solo un'inezia: del resto anche un 60enne può essere un ragazzo dentro. La coppia appassionata va alla grande.

L'attrice 41enne e il cuoco 60enne sono stati paparazzati a Roma da Chi

Bourdain ha incontrato Asia lo scorso anno. Insieme hanno girato a Roma un episodio della sua serie "Parts Unknown". Ammiratore da sempre di Dario Argento, l'uomo ha ceduto pure al fascino di sua figlia. Lo scorso settembre si è separato dalla moglie Ottavia Busia, italiana esperta di arti marziali ed ora, come mostrano gli scatti, è tutto coccole, baci e intimità con l'attrice e conduttrice (molto discussa) di "Amore criminale". La festa degli innamorati serve su un piatto d'argento un nuovo amore inaspettato.