Asia Argento aggiunge un nuovo tatuaggio alla sua collezione: una peonia sull'interno coscia

Asia Argento ha aggiunto un nuovo tatuaggio alla sua collezione: si è fatta disegnare all'interno della coscia una peonia rosa con foglie verdi. Stavolta l'autore del tattoo non è Marco Manzo, il suo tatutore di fiducia, ma Akilla, artista di origine giapponese.

Asia Argento si è fatta tautare un peonia sull'interno coscia

Si è fatta tatuare una peonia Asia Argento. Un tatuaggio colorato e nuovo spicca ora sulla sua gamba. L'attrice ha una vera e propria passione per i tattoo e sembra non riuscire a fermarsi. A poco a poco, il suo corpo sta diventando un dipinto colorato: sul décolleté sfoggia un enorme disegno che arriva fino alle braccia e si collega al tatuaggio che le copre quasi l'intera schiena. Disegnate anche le gambe, le mani, per non parlare del famoso angelo che sfoggia ormai da anni sul basso ventre.

Asia con la pellicola per proteggere il tattoo appena fatto

Ora è tempo di fiori e l'attrice ha scelto la peonia. Ai fan piace il suo nuovo tattoo: "E' bellissimo", commenta un ammiratore. Ma è stato abbastanza doloroso farlo. Asia, infatti, spiega che per realizzarlo il tatuatore ha usato i tradizionali strumenti giapponesi.

L'attrice mentre fa un taguaggio al suo tautore 

Tatuata e tautatrice, Asia Argento si è anche divertita a fare lei stessa un tatuaggio ad Akilla, l'artista giapponese autore del suo nuovo tattoo. Nelle foto che la ritraggono all'opera, è concentrata, totalmente immersa in quello che sta facendo. Oltre a farsi disegnare il corpo, a quanto pare, le piace molto esprimere la sua creatività su quello degli altri. Poliedrica, l'Argento stupisce sempre: "Attrice, scrittrice, dj, cantante, artista, regista, tautatrcie... tanto di cappello", commenta un follower su Instagram.

Akilla è l'artista giapponese che si è lasciato tatuare da Asia Argento e che ha realizzato la peonia che ora l'attrice sfoggia sull'interno coscia

La tattoo-mania di Asia prosegue. Ormai sembra inarrestabile. In passato aveva deciso di cancellare i tatuaggi, troppe le ore trascorse al trucco sul set per coprirli. Ma da quando ha deciso di non fare più l'attrice, ha iniziato a dare pieno sfogo alla sua voglia di essere tatuata.