Asia Argento posta un selfie con Anna Lou: 'Mia figlia è la rosa più bella'

Asia Argento pubblica sul social un selfie che la ritrae insieme alla figlia Anna Lou. La primogenita nata dalla relazione con Morgan ormai si è fatta grande e sfoggia un look deciso: capelli neri lisci con frangia e eyeliner black per allungare lo sguardo. 

Asia Argento insieme alla figlia Anna Lou nata dalla relazione con Marco Castoldi in arte Morgan

"Mia figlia Anna Lou - scrive Asia Argento accanto al selfie pubblicato su Instagram - è più bella delle rose del nostro terrazzo". "Tra te e Marco non poteva che uscire un capolavoro", commenta un follower . Mentre altri attribuiscono la bellezza della ragazza alla somiglianza con la celebre mamma.
Asia ha anche un altro figlio, Nicola, nato dal matrimonio con il regista Michele Civetta. E gli eredi, ha dichiarato di recente, sono stati i suoi fan più accaniti durante la partecipazione a "Ballando con le Stelle". Un'esperienza  che è stata segnata soprattutto dagli scontri verbali con Selvaggia Lucarelli: "Nessun astio da parte mia - ha spiegato l'attrice a Vanity Fair - Mi è sembrata prevenuta nei miei confronti, ma francamente è un problema suo. C'è chi vive, lavora, si butta, soffre, gioisce e chi, invece, si nutre dei sentimenti e del talento altrui".

Asia durante lo shooting per Rolling Stone Russia

Tornata alla sua vita di sempre, Asia Argento oltre al selfie con la figlia Anna Lou sul social posta anche uno scatto realizzato durante uno shooting. Il volto noto del cinema italiano ha realizzato un servizio fotografico per l'edizione russa del Rolling Stone: "Che diva", le scrive un ammiratore. E in tanti le fanno i complimenti. Appese le scarpette da ballerina al chiodo, la carriera di Asia procede a gonfie vele.