Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti al bacio con il fidanzato: foto

Vacanze di Natale in alta quota e in love per Asia Nuccetelli, la figlia 18enne di Antonella Mosetti. La ragazza posta sul suo profilo Instagram le foto in compagnia del fidanzato, Federico Valducci, per i due piccioncini anche uno scatto al bacio. La giovane modella esce così allo scoperto sul social insieme alla dolce metà, condividendo con i tanti follower che la seguono questo momento al top della sua vita sentimentale.

Asia Nuccetelli bacia il fidanzato Federico Valducci durante la loro vacanza in montagna

Asia Nuccetelli e il suo Federico stanno trascorrendo la vacanza tra Cortina D'Appezzo e l'Austria, i primi giorni del 2015 non potrebbero essere più romantici: "Amore mio", scrive accanto a un selfie di coppia la figlia di Antonella Mosetti. Insieme al fidanzato ha anche brindato all'arrivo del nuovo anno che è iniziato all'insegna dell'amore. Accanto all'immagine del bacio, Asia scrive: "...Ma questa notte dormo sul mio fianco preferito il tuo...", parafrasando la canzone che Fedez canta in coppia con Francesca Michielin, "Maginifico". Antonella Mosetti commenta il kiss social con un "Cuccioli", mentre sotto a un'altra foto, i due ragazzi si trovano su una pista di pattinaggio a Cortina, la showgirl cinguetta: "Bellissimi". A quanto pare, l'ex ragazzina di "Non è la Rai" approva il fidanzato della figlia, sembra essere davvero felice che l'erede abbia trovato l'amore.

Asia ha salutato l'arrivo del 2015 in love insieme al suo Federico
Asia e Fderico a Cortina su una pista di pattinaggio durante la loro vacanza d'amore
La mamma di Asia, Antonella Mosetti, approva la storia d'amore della figlia

Si prospetta un anno felice per Antonella e Asia: la prima con il calciatore Alessandro Corvesi, l'uomo che, nonostante abbia 13 anni di meno, come lei stessa ha di recente raccontato, le ha fatto finalmente dimenticare Aldo Montano; l'adorata figlia insieme a Federico, con cui sta trascorrendo questa romantica vacanza al freddo, sulla neve. A riscaldarli tanto c'è il loro tenero amore, condito da dolci baci, per un soggiorno indimenticabile. Forse per Asia Nuccetelli questo è la prima storia importante e il primo amore non si scorda mai.