Asia Nuccetelli e Giula De Lellis, lo scontro continua: leggi

Nuovo scontro tra Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis. Solo pochi giorni fa Giulia ha imitato sul social Asia che le ha risposto definendola un "Gargoyle nano": "Mezza italia ha capito. Poi ci sono quei 4 ritardati che parlano e manco sanno - ha scritto Asia - Io non parlo di nessuno perché non mi filo nessuno, mentre qualcun altro fa le dirette imitandomi senza alcun motivo. Adesso basta, quella specie di Gargoyle Nano si tappasse la bocca che ha sbrodolato le palle di tutti".

Giulia De Lellis e Asia Nuccettelli continuano a litigare via social

Ma non è finita. Lo scontro tra le due è proseguito quando la figlia di Antonella Mosetti, in diretta su Instagram, ha attaccato senza mezzi termini la fidanzata di Andrea Damante.
"La cugina che mi minaccia, che se mi vede mi gonfia.. E dai.. Vediamoci, gonfiami se è quello che vuoi. Ma sei un mezzo cavallo e un mezzo uomo, un animale mitologico. Se Giulia è un Gargoyle tu sei un animale di Harry Potter?", ha detto Asia, riferendosi a un post della cugina della De Lellis.

Il post pubblicato sul social da Asia contro Giulia

Poi ha proseguito parlando dell'ex corteggiatrice: "Fece un messaggio 'No perché ad Andrea piacciono le ragazze naturali'. Ma se ti sei rifatta bocca e tette, ma che stai a piglià per c**o a me? Io mi sono fatta naso e labbra, ma tu che faccia da c**o hai per dire ad Andrea piacciono le ragazze naturali?". "Lei non c'è però all'Isola perché manco lì l'hanno voluta. Facile andare a dire 'No, ma io ho rifiutato', ma non te s'è ***** nessuno, puoi fare solo l'opinionista va...", ha aggiunto implacabile Asia.

La figlia della Mosetti ha detto che l'ex corteggiatrice sembra un Gargoyle Nano

A distanza di mesi dalla fine del "Grande Fratello Vip", la Nuccetelli e la De Lellis continuano a dirsele di tutti i colori. Lo scontro tra loro sembra non aver mai fine.