Asia Nuccetelli spiega perchè si è rifatta naso e labbra

Asia Nuccetelli torna sul perché si è rifatta. La 20enne, che aveva parlato dei ritocchini pure nella Casa del GF Vip, non ha problemi ad ammettere di aver fatto uso della chirurgia estetica da giovanissima. 
“Avevo un problema e non stavo più bene con me stessa. La vita è una sola e va vissuta nel miglior modo possibile. Non credo di dover dare spiegazioni a nessuno. Per me è molto importante l’aspetto fisico e l’apparire”, ha spiegato Asia Nuccetelli al settimanale Stop.

Asia Nuccetelli spiega ancora una volta perché si è rifatta naso e labbra

Si è rifatta labbra e naso per avere un volto più accattivante senza difetti evidenti. Asia Nuccetelli ora si piace di più, sicuramente. Il primo tattoo, come rivelato sempre durante il reality a Mariana Rodriguez, lo ha voluto sulla sua pelle a soli 14 anni: è andata nello studio del tatuatore di nascosto dalla mamma, Antonella Mosetti. I ritocchini, invece, li ha decisi con la showgirl, che ha dato l'ok, come pure il papà, Alex Nuccetelli.
Asia da 'rifatta' è soddisfatta. E di chi la critica sembra poi non importarle più di tanto.
Anche a Oggi sul suo voler cambiare aspetto ha precisato: "Non mi piacevo! Mi sentivo brutta. Non volevo più uscire di casa. Il seno, invece, no. Sul mio fisico una taglia abbondante sarebbe troppo".

La 20enne non si piaceva e dà molta importanza all'apparire

Da 'grande' vorrebbe lavorare mel mondo dello spettacolo. Al GF Vip ha voluto mettersi alla prova, anche se pochi riescono a comprenderla nella sua interezza. "E' difficile capire chi sono davvero. Pochi sanno che da piccola, fino ai dieci anni, soffrivo di crisi d’epilessia. Entravo e uscivo dagli ospedali. Avevo dei black out, per pochissimo tempo restavo scollegata. Per fortuna, sono guarita. E di me non si sa nemmeno che sono stata vittima di bullismo. Lo scorso anno in un locale, insieme con un’amica, delle ragazze ci hanno malmenato senza motivo. Ho perso i sensi e sono stata quattro mesi in ospedale perché mi si erano spostati gli otoliti che regolano lo stato dell’equilibrio e non potevo muovermi dal letto". Ora sta bene e guarda con più fiducia al suo futuro accanto alla madre che l'adora.