Athina Onassis e Doda Miranda si separano dopo 11 anni di matrimonio

Athina Onassis, 31  anni, e Alvaro Affonso de Miranda Neto (conosciuto come Doda Miranda), 43, si separano dopo 11 anni di matrimonio. La coppia si era giurata amore eterno nel dicembre del 2005. La cerimonia aveva avuto luogo nella tenuta Fundação Oscar e Maria Luisa Americano nell'etroterra di San Paolo del Brasile. Il matrimonio sembrava andare a gonfie vele ma qualche giorno fa è arrivato l'annuncio dell'addio.

Athina Onassis e il marito Doda Miranda si separano dopo 11 anni di matrimonio

Si separano Athina Onassis e Doda Miranda. La rottura non sarebbe stata indolore: "Stanno soffrendo", racconta una fonte vicina alla coppia. Gli amici però sperano in una riconciliazione: "Si amano ancora molto", ha detto sempre il bene informato al magazine Epoca. Al momento però Athina e Doda si sono allontanati e le loro posizioni sembrano inconciliabili.
La Onassis è la nipote dell'armatore greco Aristotele Onassis e unica erede del suo patrimonio. E' figlia di Christina Onassis, morta nel 1988, e del celebre playboy francese Thierry Roussel. Miranda è un noto cavallerizzo brasiliano di 12 anni più grande e ha una figlia nata da un precedente matrimonio.

Pare che Doda abbia tradito la giovane ereditiera

La coppia sembrava andare d'amore e d'accordo. Ad unire Athina e Doda la passione per i cavalli. I due coniugi ora però si separano e la notizia arriva come un fulmine a ciel sereno. La storia tra loro, a quanto pare, non naviga più in buone acque. Secondo alcuni tabloid internazionali Miranda avrebbe tradito la moglie. Pare che la Onassis sia sull'orlo della depressione e  rischierebbe di dover rinunciare alla sua partecipazione alle Olimpiadi di Rio De Janiero in qualità di cavallerizza. La ricca ereditiera, insomma, starebbe passando un brutto momento. Dopotutto sta vedendo sfumare ben undici anni di matrimonio e forse per colpa di un'altra donna.