E' finita la storia tra Aurora e Gianmarco, la coppia ha lasciato Temptation Island

Aurora Betti  e Gianmarco Valenza si sono lasciati e hanno abbandonato Temptation Island, ma mentre lui è uscito da single, lei si è fidanzata con il tentatore Giorgio Nehme. Si è conclusa così la terza puntata del reality di Canale 5 che questa voltà è andato in onda di martedì.

Il chiarimento durante l'ultimo falò della coppia formata da Aurora Betti e Gianmarco Valenza

Le avventure delle coppie che stanno mettendo alla prova il loro amore continuano a conquistare il pubblico: l'ultima puntata ha tenuto davanti al video 3.137.000 spettatori pari al 16.42% di share.  E mentre  proseguono i percorsi dei ragazzi nel villaggio della Sardegna, dopo l'uscita  con lieto fine di Teresa e Salvatore, è stata la volta di Aurora e Gianmarco. La coppia di Latina, fidanzata da otto mesi è entrata in crisi fin dal primo giorno. La bella bionda, fin da subito ha messo gli occhi sul single Giorgio e tra loro è nato un sentimento. Dall'altra parte del villaggio Gianmarco si è disperato, fino all'ultimo video in cui ha visto la sua fidanzata baciarsi con un altro. Il loro ultimo falò è stato uno scambio rancoroso di accuse con Aurora che ha ribadito di non essere mai stata innamorata e di averlo capito proprio grazie a Temptation Island. Gianmarco è uscito quindi da single, mentre la bionda ha abbandonato il villaggio insieme al suo nuovo amore.

Aurora Betti ha lasciato il reality con il tentatore Giorgio Nehme

Sui social in tantissimi hanno commentato la puntata schierandosi soprattutto dalla parte di Gianmarco e insultando il comportamento della Betti, ma Aurora non sembra preoccupata e ha risposto alle critiche con un lungo messaggio: "Un buongiorno libero e sincero, un grazie enorme a tutti! Mi commuovo per i messaggi di chi ha preso così a cuore quest'esperienza e mi trasmette ogni giorno tutte queste grandi emozioni. Un grazie anche a chi sta facendo il mio gioco e non lo sa, perché povero di intelletto. Un grazie alla vita, perché mi ha regalato quest'esperienza pazzesca, dove ho potuto conoscere persone fantastiche a cui voglio un bene esagerato. Ma la bellezza del mio trascorso sapete qual'é? Il menefreghismo più totale. Ho sempre pensato che chi pensa a giudicare gli altri non ha tempo di migliorare se stesso. Fate quello che volete, a me che importa, IO SONO FELICE". Non solo, la personal shopper ha postato uno screen-shot della conversazione con il single Giorgio, che ribadisce che i due stanno insieme.

Aurora ha postato uno scatto della conversazione romantica con Giorgio

Tra le altre coppie prosegue senza scossoni il percorso tra Dario e Claudia, mentre Mauro, il fidanzato di Isabella è sempre più vicino alla single Marta. La separazione è dura per la coppia napoletana formata da Alessandra ed Emanuele, mentre i fan di Amedeo Andreozzi Alessia Messina sono sempre più in pensiero. La coppia uscita poco più di un mese fa da Uomini e Donne è alle prese con i dubbi e le tentazioni, ma in molti sperano nel lieto fine.