Aurora Ramazzotti: 'Aperta al mondo dello spettacolo

E' stata assoluta protagonista alla Milano Fashion Week. Al fianco della mamma, Michelle Hunziker, ma pure da sola o in coppia con il suo migliore amico, Tommaso Zorzi, Aurora Ramazzotti ha catalizzato l'attenzione dei media. A intervistare la deliziosa figlia di Eros Ramazzotti anche una 'quasi parente', Cristina Parodi, che la 'lanciato' un'inviata di "La vita in diretta" sulle tracce di Aurora Ramazzotti. La giornalista è la zia acquisita di Edoardo Gori, nipote di Giorgio Gori, marito dell'ex volto del Tg5, e fidanzato proprio della bella figlia della showgirl svizzera 38enne. Aurora, interrogata sulla popolarità acquisita da giovanissima e sul suo futuro, si è dichiarata molto aperta verso il mondo dello spettacolo che, evidentemente, l'attrae.

Aurora Ramazzotti intervistata per La vita in diretta durante la Milano Fashion Week

"Aurora Ramazzotti è una bella ragazza, in gamba, che fa vita sociale attiva. Sono sicura che continueremo a sentir parlare di lei", ha esordito la Parodi. Dal Canto suo la ragazza, che è diventata maggiorenne dal 5 dicembre scorso, è felice del successo e delle attenzioni ricevute finora: "E' una cosa che a me arriva come una sorpresa, avendo appena compiuto 18 anni è stata immediata come cosa".
Su papà Eros Ramazzotti e sul suo tattoo col nome della primogenita impresso sul braccio, mostrato ai concerti, ha detto: "Mio padre tiene il microfono con la destra, dove ha la scritta. E' bellissimo. Mio padre è il mio eroe. Quando sono ai suoi concerti mi vengono i brividi. E' una cosa che non passerà mai. L'insegnamento di mio papà è amare tutto quello che è musica. E seguire sempre i tuoi istinti. Invece mia madre mi ha insegnato a sorridere sempre".

La 18enne si sente più aperta verso il mondo dello spettacolo che verso quello della musica

Il suo futuro sembra molto più proiettato verso il mondo dello spettacolo che verso quello delle sette note: "Ho sempre amato la musica, ho sempre cantato da quando sono piccola ma ho capito che non è quello che mi attira in assoluto. Mi spaventa molto l'eredità di papà. Lui mi ha sempre spinta a studiare canto, però anche il mondo dello spettacolo... Io sono una molto aperta. Per concludere io sono felice così, adesso vedremo".

Per Aurora papà Eros Ramazzotti è un eroe, il suo eroe

Aperta verso il mondo dello spettacolo, ma, soprattutto, verso la vita e la sua famiglia allargata. Nessuna gelosia nei confronti di Raffaella Maria e Sole, le sue sorelline: "Sono innamorata persa delle mie sorelle. Io sono stata al centro dell'attenzione per tutto questo tempo, però non sai mai cosa ti riserva la vita". E a giorni arriveranno un altro fiocco rosa da mamma Michelle e uno celeste da Eros. Felicità doppia rinnovata.