Aurora Ramazzotti, baci in disco con un modello prima delle Maldive

Aurora Ramazzotti, prima di godersela con il papà, Eros Ramazzotti, e il resto della famiglia del cantante alle Maldive, in una notte di fuoco in disco a Milano si è lasciata andare. Novella 2000 l'ha pizzicata all'Hollywood, locale storico del capoluogo lombardo, mentre si scambiava baci e abbracci con un misterioso ragazzo, secondo il settimanale un fascinoso e giovane modello.

Aurora ramazzotti in disco bacia un ragazzo sulla bocca con grande trasporto

Baci in disco per Aurora Ramazzotti prima di volare alle Maldive. Il modello sembrerebbe aver fatto breccia nel suo cuore e chissà che non sia proprio lui il nuovo amore di cui si parla da tempo, quello che farebbe coppia fissa insieme alla 19enne, seppur lontano dai riflettori. Sì, perché finora le storie d'amore di Aury, purtroppo per lei, sono sempre state scoperte, l'ultima, piuttosto lunga, con Edoardo Gori, nipote di Giorgio Gori, marito di Cristina Parodi, ex manager potentissimo e ora sindaco di Bergamo. Avere sempre l'obiettivo puntato addosso, però, non ha portato bene agli affari di cuore, così Aurora Ramazzotti, da molti indicata come nuovamente 'in love', almeno secondo i rumors, stavolta aveva deciso di mantenere sul flirt il più assoluto riserbo.

Novella 2000 ha sorpreso la 19enne in dolce compagnia all'Hollywood prima che volasse alle Maldive col papà

I baci in disco con il modello prima delle Maldive con il padre parrebbero parlare chiaro, certo, potrebbe trattarsi per la ragazza della passione di una sera, ora, però, i paparazzi sono ancor più allertati e non la lasceranno sola un momento. Intato lei, dall'atollo dell'Oceano Indiano, manda cinguettii romantici e anche un po' nostalgici. "...Mi giro un secondo, giusto il tempo di catturare per un ultimo istante le mie impronte sul bagnasciuga, per poi vederle subito svanire, come se non fossi mai passata da lì. Come se fossi arrivata a destinazione in un'altra maniera, e così capisco. Capisco che tornare sui propri passi è impossibile, ciò che è posteriore a noi rimane tale, inalterato e presente. E noi sbagliamo, di continuo. Cerchiamo appigli invisibili poiché già ceduti da tempo, amiamo cose che in verità non amiamo e dedichiamo energie a emozioni ormai svanite, tenute in vita dal ricordo che alloggia solo dentro di noi", scrive.