Aurora Ramazzotti, il boyfriend è Edoardo Gori, nipote di Giorgio

E' da un po' che vengono paparazzati in atteggiamenti complici, tutti coccole, baci e abbracci. Aurora Ramazzotti con il suo boyfriend pare proprio al settimo cielo, innamoratissima e felice. Ora arriva una succosa chicca, svelata da Nuovo. Il ragazzo che ha fatto perdere la testa alla 18enne, figlia primogenita di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, identificato finora solamente come 'Edoardo' è Edoardo Gori, nipote di Giorgio, marito di Cristina Parodi, sindaco di Bergamo, ex manager coi fiocchi di Mediaset e Magnolia.

Il boyfriend di Aurora Ramazzotti è Edoardo Gori, nipote di Giorgio Gori. I due qui si scambiano un bacio

Eros e Michelle possono dormire sonni tranquilli. E' Edoardo Gori il boyfriend di Aurora Ramazzotti, nipote di Giorgio, studente modello del Politecnico di Milano. Come si suo dire, un partito di tutto rispetto. Se la storia d'amore tra i due proseguisse, sarebbero famiglie da 'novanta' a unirsi sotto un unico casato. Davvero un 'matrimonio' di quelli importanti...
Aurora Ramazzotti ha scelto come boyfriend Edoardo Gori, nipote di Giorgio. E chissà cosa ne pensa lo zio di questo fidanzamento tra giovanissimi, spiattellato a mezzo stampa grazie ai paparazzi, che più volte li hanno pizzicati piccioncini, anche se ai due non pare essere importato granché dei flash.

La storia d'amore tra la 18enne e lo studente va avanti da circa tre mesi

I rampollini crescono e hanno gli ormoni impazziti. A vederli insieme fanno davvero tenerezza e scaldano l'anima. Il loro è un sentimento da batticuore. Poi, però, se si pensa alle famiglie che hanno alle spalle, si sospira quasi con un pizzico di invidia. Aurora ha come padre una postar internazionale, come madre una showgirl apprezzatissima e tra le più pagate e ricche in Europa. Per patrigno ora, dopo le nozze di Michelle con Tomaso Trussardi, uno dei re della moda. E ora arriva nella sua vita Edoardo Gori, nipote di Giorgio, pure lui con un pedigree super. Niente male davvero.