Aurora Ramazzotti, compleanno al ristorante con papà Eros e famiglia

Aurora Ramazzotti ieri, lunedì 5 dicembre, ha festeggiato il suo compleanno al ristorante Ribot a Milano con papà Eros e famiglia.

Aurora ramazzotti festeggia il compleanno a Milano con papà Eros e la sua famiglia

Dopo aver celebrato i 20 anni con una cena a casa di mamma Michelle Hunziker, con tanto di torta con candeline, allo scoccare della mezzanotte il giorno prima, Aurora Ramazzotti si è regalata per il compleanno anche un pranzo al ristorante con Eros, Marica Pellegrinelli e i piccoli Raffaela Maria e Gabrio Tullio. La sua è una famiglia allargata, normale, quindi, che si festeggi più volte per far contenti tutti.

Grande gioia per Aurora Ramazzotti. Davanti al ristorante con il padre Eros e il resto della famiglia si è lasciata andare a coccole, sorrisi e abbracci. I paparazzi appostati non hanno creato problemi: troppo bella la giornata per farsela rovinare dagli obiettivi impiccioni. Anzi. Tutti hanno quasi posato per i fotografi, mostrando serenità e grande sintonia.

La ragazza il 5 dicembre ha compiuto 20 anni

Aury ha ricevuto in dono dal papà Eros Ramazzotti un nuovo smartphone: ha tenuto stretto tra le mani il regalo entusiasta più che mai.

Look delizioso per la giovane donna, con indosso pantaloni rosa cipria morbidi alla caviglia, sopra una maglia nera e un pellicciotto 'eco' chiaro e chic. Ai piedi tronchetti con tacco non troppo alto. Super casual il resto dei suoi famigliari che l'adorano e desiderano per lei sempre il meglio.

Mamma Michelle Hunziker ha voluto fare alla figlia la stessa foto con il piatto d pasta davanti 20 anni dopo...

Intanto sul social, dopo gli auguri, la madre, Michelle Hunziker, si è divertita a postare uno scatto che ritrae la figlia primogenita, sempre con davanti un piatto di pasta, 20 anni dopo. Come ha scritto nel post che le ha dedicato, "eri pronta a piantare una forchettata nelle mani di chi provava a privarti del tuo piatto di pasta!". Il tempo passa, ma l'attrazione per gli spaghetti al sugo di Aurora è sempre la stessa...