Aurora Ramazzotti, Edoardo Gori in ginocchio da lei

Aurora Ramazzotti ride, felice come non mai. Edoardo Gori si è messo in ginocchio davanti a lei, non per chiederle la mano, però, nonostante i due siano davvero innamoratissimi.

Edoardo Gori in ginocchio davanti alla fidanzata Aurora Ramazzotti che ride felice e divertita

Edoardo Gori si è messo in ginocchio davanti alla sua adorata 'girlfriend' Aurora Ramazzotti per convincerla con fare da principe azzurro ad accompagnarla in un locale. Lo svela proprio la 18enne, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, mandando online la singolare foto che ritrae il fidanzatino inginocchiato e con le mani giunte, quasi la pregasse, davanti a lei e ha commentato ironica e gioiosa: "Vuoi tu, Aurora, venire con me al Dr. Why?" Cit. @edogori".
Lo scatto condiviso ha mandato in brodo di giuggiole tutte le followers rmantiche che seguono Aurora Ramazzotti. "Ma come si riesce a resistere a una proposta così romantica e da un ragazzo così bello???? Beata te Aurora!!!", ha commentato Silvia. "I miei babies preferiti... Nonostante le divergenze "aurora è mia" "3someintheway" vi lovvo tanto @therealauroragram @edogori", scrive Sophie Ceccato, un'amica di entrambi.
Aurora Ramazzotti non può che sentirsi proiettata tre metri sopra al cielo: Edoardo Gori in ginocchio davanti a lei per chiederle di far coppia con lui le fa battere all'impazzata il cuore. La loro storia d'amore tenera e sognante va avanti da qualche mese e sembra essere sempre più intensa. I due, usciti allo scoperto pure sul social, dei pochi che li criticano se ne infischiano. Aurora, messe da parte le gaffe per eccessiva superficialità, quella tipica di chi è molto giovane, pensa al suo futuro, con l'Inghilterra per i suoi studi alle porte, ma con Edo accanto a lei.