Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, baci in strada

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza sono stati paparazzati in strada tra coccole ed effusioni infinite. Baci e abbracci per i due innamoratissimi.

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza si scambiano baci appassionati in strada

Sono usciti allo scoperto sul social da pochissimo e già stanno sotto i riflettori mentre si regalano baci in strada. Aurora Ramazzotti fidanzata con Goffredo Cerza fa notizia. la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti nuovamente 'in love' cattura l'attenzione dei fotografi e non solo. Le immagini della coppia da batticuore le pubblica Chi nel numero in edicola mercoledì 5 aprile.

Prima lo scatto condiviso dell'abbraccio, poi quello del bacio da 'diabete' al tramonto a Cesenatico. Ora gli scatti dei baci in strada. Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza sono al centro dei gossip. 

I due sembrano molto innamorati

La 20enne è raggiante al suo fianco. Di lui si sa ancora poco. Goffredo Cerza è uno studente di ingegneria. Belli e giovani entrambi, i due si sarebbero conosciuti a Londra e subito appassionati. Starebbero insieme già da qualche mese, ma inizialmente hanno voluto mantenere un profilo basso e hanno lasciato che la storia sbocciasse in segreto.

Ora, però, è cambiato tutto. Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza non si nascondono e nonostante gli obbiettivi puntati addosso, fanno i piccioncini e si scambiano baci in strada. Davanti a loro il futuro, chissà se sempre da coppia.